Marco-R Buona sera a tutti qualcuno di voi ha per caso installato un contagiri elettronico sulla Classic 500? Se si che modello? Grazie attendo risposta.
pedro Bazzico questo forum da tanti anni, dal 2014 per l'esattezza, ma non ricordo che qualcuno sia riuscito a montarne uno. Penso che non sia affatto facile come montaggio.
Marco-R Ciao l occhio lo tengo avendo guidato moto inglesi con motori a corsa lunga ma è una fisima mia mi piace vedere il contagiri
McBob Buongiorno Marco-R, se cerchi "Rev Counter Kit" sul sito di Hitchcocks Motorcycles troverai, appunto, un kit che ti permette di montarne uno analogico. Con le istruzioni, così ti puoi rendere conto della complessità. Il display è comunque analogico (una lancetta). Lo monti accanto al tachimetro, a sinistra o a destra della casquette.
Andreatv Se vuoi un contagiri a lancetta non lo so, ma se ti accontenti di un contagiri digitale ce ne sono di quelli che rilevano la scintilla della candela. Si installano in modo elementare. Lo avevo messo sulla mia moto da enduro, non tanto per i giri ma per le ore.
McBob Marco-R wroteGrazie mille do un occhiata appena sono libero dai nipoti Ciao, ho letto un po' meglio - il contagiri di Hitchcocks è elettronico, solo il display è analogico, ovvero a lancetta.
Marco-R Ho visto sul sito di Hitchcock è uno strumento molto bello è quello che vorrei installare , facile da installare non ci sono problemi per la connessione l unico problema è il costo. Grazie mille per le dritte ci penserò su e vedrò cosa fare.