Andreatv Ciao, piacere tutto mio, Andrea dalla provincia di Treviso. Possiedo due moto, un Suzuki DR600 del 1986, la mia prima moto, e un'inossidabile Honda Transalp 600 del 1991. Entrambe in questi anni mi hanno accompagnato in molte avventure e viaggi entro e fuoristrada (spesso fuoristrada!), l'ultimo questa estate percorrendo il tet albanese. Mi sono sempre piaciute le moto classiche, d'epoca e guardando le royal enfield mi è venuta voglia di comprarne una, da affiancare alle mie attuali, dal momento che uniscono il fascino retrò alla modernità di un motore aggiornato alle attuali normative anti inquinamento. Moto da usare per il casa/lavoro e tranquille gite domenicali. Ho già adocchiato una RE bullet 500 euro 3 del 2008 con circa 15mila km, vediamo se riuscirò a portarla a casa. Buona serata!
Gianmichele Ciao e anche io ti faccio i compliment per DR e Transalp . Il Dr Mi piaceva un sacco, specialmente il suo canto.
Andreatv Ciao e grazie a tutti!! @Gianmichele vedo che sei di Trieste. Il prossimo weekend passerò dalle tue parti per una due giorni di off road istriano con il Transalp, in occasione del quale credo proprio che scavallerá i fatidici 100mila :cool:
Gianmichele Ciao AndreaTV, complimenti per i 100k Km con Transalp. In realtà, non sono proprio a Trieste, sono in Slovenia, anche se vicino a Sezana (Fernetti). Comunque la mia Himalayan non ha ancora la targa e quindi non posso girare finché non avrò tutti i documenti a posto. Inoltre avendo 15 km non credo che sia ottimo farle fare dell off-road ed io non la conosco ancora abbastanza. Dove vai in Istria a fare off-road?
Andreatv Cavolo la Slovenia!! Girata in lungo e in largo, l'anno scorso sono partito da Gorizia e seguendo il trans euro trail ho attraversato Slovenia, Croazia e Bosnia fino a Mostar quasi tutto per strada bianche. In Istria di preciso non so che strade farò, di sicuro sterrate! :cool: