Neophytus Io la mia oggi l'ho tirata a specchio. C'è una ragione particolare, che non vi svelerò... Sarà una sorpresa di cui sarà dato annuncio nel corso del raduno 😉 Nel frattempo, olio di gomito! Vedrete che ne varrà la pena 🙂
Scalco La mia non ha senso pulirla: ha la vernice tutta rovinata! 😃 Sono solo indeciso se tirare un attimo la catena o no...
serpico Anche la mia ha voluto essere preparata per l'evento. Niente borse e telai, via le masse a vista e eliminata la batteria. .. in più ha ricevuto il magico intervento di canemitzo sul serbatoio 🙂 mai stata così lucida! :lol:
Slowhand Guarda, mi sa che la ri-pulisco perfino io... :hammer: (Anche perché Lady Slow, che l'ultima volta che ci è salita si è ritrovata una macchia sui pantaloni, ha parlato forte e chiaro... :/)
Neophytus Slowhand wroteGuarda, mi sa che la ri-pulisco perfino io... :hammer: (Anche perché Lady Slow, che l'ultima volta che ci è salita si è ritrovata una macchia sui pantaloni, ha parlato forte e chiaro... :/) W Lady Slow :clap: :lol:
Neophytus serpico wroteAnche la mia ha voluto essere preparata per l'evento. Niente borse e telai, via le masse a vista e eliminata la batteria. .. in più ha ricevuto il magico intervento di canemitzo sul serbatoio 🙂 mai stata così lucida! :lol: ...e W Canemitzo con il suo maggico Sutter! b :lol:
Italo Io ho preparato tutto: ovatta, stracci, svitol, cera, olio di gomito...mi manca solo la moto ahahahah :hammer: Posso sempre lucidare qualche malcapitata....WENDYYY!!
Neophytus Italo wroteIo ho preparato tutto: ovatta, stracci, svitol, cera, olio di gomito...mi manca solo la moto ahahahah :hammer: Posso sempre lucidare qualche malcapitata....WENDYYY!! @Slow, ci pensa Italo, ti puoi risparmiare il lavoro :hammer:
Canemitzo il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca
Italo 😛 Siete pazzi! Questa è la classica sindrome di voglia di strada prima di partire...Cos'è scalciate durante il sonno? e si accende? :hammer:
Neophytus Italo wrote😛 Siete pazzi! Questa è la classica sindrome di voglia di strada prima di partire...Cos'è scalciate durante il sonno? e si accende? :hammer: Sì! Io sì. E faccio pure thump-thump. Chiedere a WoL per conferma 😉
serpico WoL durante il Thumping portava il motore accesso sul suo letto. .. l'ho sentito con le mie orecchie. . Poi nel buio c'era anche qualcuno con carburazione magra e tirava certi botti! 😃
Neophytus serpico wrotePoi nel buio c'era anche qualcuno con carburazione magra e tirava certi botti! 😃 Sì, ma non equivochiamo! Botti inodori di "aspirazione", non di "scarico" 😉