Slowhand wroteAllora, come avrete -forse- notato anche questa settimana il rione amatriciano-pajatesco è rimasto in garage. Peccato perchè la giornata era davvero quella giusta, ma insuperabili difficoltà di alcuni... complici hanno consigliato un ulteriore rinvio. E' superfluo dire che, non essendoci neanche la partita della Lazio, io ho passato tutta la giornata a rosica'... :mad:
Slow, non sai cosa ti sei perso.
Una giornata splendida con un cielo terso e cristallino privo di qualsiasi impurità.
Clima più che primaverile e stormi di moto che viaggiavano per ogni dove.
Noi, naturalmente, eravamo i più notati e ,ogni volta che ci fermavano, si formavano capannelli di curiosi.
La domanda più gettonata era :" di quale anno è la moto?".
Non abbiamo mangiato al ristorante e ci siamo accontentati di una porzione di lasagne con tartufo,funghi e salsiccia innaffiate da abbondante birra ghiacciata.
Per la prossima domenica mi piacerebbe incontrare i romanacci (e pure pelandroni!) nello splendido scenario di Colfiorito ( con la fioritura è da sballo!).
Verrà pure Stephanenkov con il suo fantastico sidecar.
La contrada del baccalà potrebbe venire un giorno prima ed appoggiarsi da me in campagna per assaggiare un pò di pesce.