Paolo66 Oggi con il mio papà sono andato ad un raduno Lambrette al Lago di Barcis. 🙂 Il raduno dura due giorni 6-7 Settembre .... Anche oggi abbiamo ricevuto complimenti "...restaurata ? " :lol: Buona domenica a Tutti !!! 😉
Cornadure Ho cavalcato una Lambretta 150 marrone dai quattordici ai quindici anni. Il freno anteriore, come tutte le altre d'altronde, era pressocchè inesistente. Si cambiava rigorosamente senza frizione. Gli scudi posteriori non erano contemplati. Ma che ricordi meravigliosi! Rigorosamente senza patente, ovviamente.
Luca1965 Dopo ben nove Vespa, attualmente possiedo una Lambretta 150 SX, di colore "grigio primavera", per intenderci quasi bianco. La Lambretta di colore "verde mela" che compare nella foto è dello stesso modello.
Italo Io l'ho avuta la special 125 color cacca e la sella in pelle color panna fatta da mio padre...che viaggi.... Poi un giorno buco uno stop.... e da allora non mi ricordo come mi chiamo.. Italo o Andrea..bho!
WoL Italo wroteIo l'ho avuta la special 125 color cacca e la sella in pelle color panna fatta da mio padre...che viaggi.... Poi un giorno buco uno stop.... e da allora non mi ricordo come mi chiamo.. Italo o Andrea..bho! Azz... Mo’ si spiegano tante cose... :hammer: