pier-crew Un week end iniziato il venerdi mattina e chiusosi la domenica , 750 km con percorso che ci ha visti assaporare e provare le brezza del percorso del "EROICA" con le sue strade bianche , le sue colline e i suoi vigneti ! Il tragitto è stato : Rapallo - Certaldo - Castellina in Chianti - Radda in Chianti - Gaiole in Chianti - Siena - Montalcino - Lucignano d'Arbia - Colle val d'Elsa - Volterra - Pisa - Rapallo . ora qualche foto .
McBob Bravi, davvero un bel giro! Tutti posti che non vedo da troppi anni, prigioniero del mio esilio romano. Mi fate venire una voglia! En passant, come ti trovi con la griglia sul serbatoio? È di quelle con le ventose, immagino.
Stefano960 Bravo bene Avevo qualche dubbio sulla fattibilità con le classic e zavorrina ma vedo che si può. Bene era un pò che mi frullava per la testa, a settembre la farò con la moglie. Altri volontari in coppia? Ci organizziamo?
pier-crew Grazie ragazzi ! un giro esagerato in cui mi sono divertito davvero molto e pure mia moglie al seguito. ho fatto video che potrete vedere anche su fb nella pagina Royal Enfield Italia !! @McBob Guarda la griglia l ho presa perche nn sapevo quanta roba mia moglie voleva portare , quindi ho prevenuto... ma a sto giro sostanzialmente mi e servita solo per la cartina ;-) !!!! ( ps confermo che con caldo e vento e rugiada di notte non si è mai staccata, anzi ho dovuto far forza al lavaggio quandon ho lavato la Betty !!) @Stefano960 Vai Vai Vai sereno ... mia moglie è rimasta entusiasta... nn si e mai lamentata, solo un po al rientro perche ho fatto autostrada dalle 15 alle 17 ... ed era veramente caldo. Ma dovevo rientrare entro le 18 per recuperare mio figlio !!!