McBob Freddy wroteNon l’ho costruito io, l’ho trovato on-line a circa 25 euro con due aghi in dotazione digitando NICECNC 350PSI , secondo me vanno bene anche i normali aghi da iniezione. Trovato grazie. Gentilissimo come sempre.
Stefano960 Aggiorno Oggi pom. Sono stato presso l'officina a Viterbo e lì un vecchio centauro, il sign. Roberto, il titolare, con anche spalle e costole revisionate da vari inciampi di percorso a suo dire di c.ca 300mila km di sterrato tra cross ed enduro, mi ha praticamente servito una delusione positiva. Delusione perché secondo lui i miei ammortizzatori non stanno male, positiva perché non hanno niente che non va rispetto alla geometria della moto ed a sua detta anche spendendoci un capitale non migliorerebbe più di tanto. Unica nota positiva è che, a settembre, perché settimana prossima chiude per ferie, potremmo provare a fare un esperimento giocando sulle molle ma già mi ha detto di non aspettarmi chissà che. Quindi Gas o no gas me li tengo così, confidando in un settembre positivo. Imputa praticamente tutto il problema ai punti di ancoraggio che non consentono una efficace funzione degli ammo. Secondo lui l'attacco del punto inferiore, per migliorare e comunque non risolvere completamente, dovrebbe essere più vicina al fulcro del forcellone cambiando l'angolo. Più di questo non do dire. Di positivo c'è che, non so voi ma io qualcosa in più almeno l'ho imparato. Mac Bob ma te vieni a Siena a settembre?