Scalco Neophytus wroteScalco wroteIo al 90% questa domenica sono impegnato con l'atletica... 🙁 Però dovrei essere via solo la mattina. Eventualmente ci possiamo incontrare da qualche parte dopo pranzo. Contate che tutti i passi sono nel raggio di meno di due ore di strada da casa mia... 😉 e dovrai mettere in corpo una buona bistecca dopo tutta quell'atletica... 😉 Ma questa volta devo solo accompagnare i miei allievi :wow:
Neophytus Scalco wroteNeophytus wroteScalco wroteIo al 90% questa domenica sono impegnato con l'atletica... 🙁 Però dovrei essere via solo la mattina. Eventualmente ci possiamo incontrare da qualche parte dopo pranzo. Contate che tutti i passi sono nel raggio di meno di due ore di strada da casa mia... 😉 e dovrai mettere in corpo una buona bistecca dopo tutta quell'atletica... 😉 Ma questa volta devo solo accompagnare i miei allievi :wow: ebbe', ma digiunare fa male anche agli accompagnatori :rolleyes:
Scalco Neophytus wroteScalco wroteNeophytus wrote e dovrai mettere in corpo una buona bistecca dopo tutta quell'atletica... 😉 Ma questa volta devo solo accompagnare i miei allievi :wow: ebbe', ma digiunare fa male anche agli accompagnatori :rolleyes: Digiunare fa sempre male! :rolleyes: