Paolo66 Visto il rinvio del " saluto all'estate " , oggi io e Paola, grazie ai nonni che ci hanno fatto da baby sitter, abbiamo visitato Lubiana con la nostra Royal Enfield. Siamo partiti alle 8 e per le 11 si era nella capitale Slovena... l Un grande grazie ai nonni 😉 a mia moglie...ed alla nostra Roy !!! Tanta buona strada a TUTTI !!!
Canemitzo Paolo, che dire, siete belli e sorridenti, qualche dio vi benedica! 😉 Le foto come al solito splendide! grazie davvero!
wingio ciao Paolo e "Paola", anzitutto complimenti per i vari giri che avete fatto in questi giorni... :clap: anche io e mia moglie ci stiamo muovendo, quando si riesce... 😃 e veniamo al dunque... che ne dite se ci incontriamo la prossima domenica (ci sarà bel tempo? speriamo) a metà strada?? noi abitiamo a Torino, abbiamo provato a guardare su google maps un località carina a metà strada e si pensava Lecco, per poi fare un giro insieme da quelle parti e mangiare qualcosa insieme, ma non siamo sicuri se è troppo distante per voi... sotto inteso si rientra a casa in giornata, dunque deve essere un posto comodo a entrambi. siete d'accordo? I nonni sono di nuovo disponibili per farvi da baby-sitter? naturalmente, l'incontro può essere esteso ad altri partecipanti! :cool:
Paolo66 Ciao Vincenzo! Grazie per l'invito, sta di fatto che da questa settimana Paola sarà impegnata ad accudire la madre per diversi mesi (almeno sino a Dicembre dicono i medici), a causa di un intervento al ginocchio destro per una protesi ...quindi penso siano molto rare le sue uscite, tenendo conto che a breve inizieranno pure le scuole ... :gratt: !!! Comunque teniamoci in contatto che non si sa mai... peccato la distanza... 😉
wingio :thumb: tranquillo...... prima o poi ci vediamo 😉 con le RE non è mai troppo distante :smoke: salutami Paola e buona guarigione alla suocera 🙂
Slowhand Bella gita, belle foto, e auguri alla suocera! PS: ma pure a Lubiana i lucchetti sul ponte???!!!???