alberto-royal-forever Ho un domanda per tutti voi. Siete soddisfatti dell' illuminazione notturna Del faro della vostra moto? La mia classic con il vecchio faro e lampada A led della aolead dava una luce decisamente Superiore. Ho provato varie profondità del fascio Luce ma ho ottenuto risultati soddisfacenti Solo con un fascio troppo corto. Sono costretto ad installare fari supplementari O ci sono altre soluzioni?
Davide971 Io ho installato una lampadina a led e vedo che è una meraviglia, poi ho anche messo i faretti laterali a led, ma quello da un aiuto, ma per la verità lo avevo fatto quasi più una ragione estetica. Se vuoi vedere il tutto lo vedi sulla discussione in royal bar
alberto-royal-forever Scusatemi. Forse non sono stato chiaro ma è del faro della supermeteor che non sono soddisfatto. Trovo l'illuminazione notturna decisamente poco efficiente.
gearbox Alberto royal forever wroteScusatemi. Forse non sono stato chiaro ma è del faro della supermeteor che non sono soddisfatto. Trovo l'illuminazione notturna decisamente poco efficiente. Ciao Hai provato a regolare l'alzo del faro? Potrebbe essere regolato male. Buona strada
alberto-royal-forever Fatto e rifatto. Ma su strade completamente buie con asfalto scuro o bagnato il faro non ha una buona efficienza. Se superi i 50 kmh rischi di essere sempre in ritardo nelle curve. Ho deciso di installare due faretti combo. Profondità più nebbia mi sembra siano quelli che offrono la soluzione migliore per viaggiare su strada. Ciao a tutti vi farò sapere
gearbox Ciao Alberto royal forever Ho messo alla mia Meteor proprio il faro a led della Supermeteor (tra le altre cose, anche le altre 650 attuali hanno lo stesso faro) ed è un miglioramento rispetto all'alogeno di serie. Ho regolato bene l'alzo ed ho risolto. Buona strada
alberto-royal-forever Ok. Sarò io il difficile. Sarà sicuramente un miglioramento. Ma per me questa ottica ha più ombre che luce. Appena riesco a fare delle modifiche vi comunico i risultati.
alberto-royal-forever Finalmente la luce che serve per viaggiare di notte. Installato kit faretti supplementari ed il risultato vale La spesa. Montati a lato del faro su barra della givi. Montato relais e fusibili sia su +che - Comando sotto chiave.