Canemitzo WoL wroteCanemitzo wroteA me piacerebbe non prendere acqua, non fare un tour de force, stare in bella compagnia, prendermela comoda, fare diverse pause bar, magnare bene, bere meglio, godere i panorami, non tornare troppo tardi. :cool: ... e magari pijare 4.000 iuri al mese, vincere la casa dei sogni e non doverci pagare le tasse e evere un modello "Rocco" perfettamente funzionante nei pantaloni? L'ultima che hai detto. E un contratto per girare 10 film al mese da protagonista.
Federico Mi spiace, ma questo week end passo. Mi farò il solito giretto postprandiale della domenica pomeriggio al baretto di Teolo ad ammirare qualche vecchia gloria..... :/
Paolo66 Bene, quindi il tempo dovrebbe essere più clemente Domenica.... chi verrebbe a fare il giro " Passi " ? Paolo Neo WoL Canem (?) Se avete altre idee proponetele !
Neophytus Proponete. Una cosa più tranquilla? Giusto per vedersi, anche con Federico? L'importante non è dove si va ma con chi si va 🙂
Paolo66 Idea !!! Perchè non andiamo dalle parti di Federico ???!!! Fede ci vuoi portare a spasso ? Io le tue colline non le conosco...potresti farci da cicermoto ...ci troviamo da te verso le 14 e poi........Fiato ai SOUND !!!!!!!
Paolo66 Canemitzo wroteAndiamo a pranzo a Passo Fiorine sul monte della Madonna? ........e poi ci vediamo con Fede nel primo pomeriggio ?
Canemitzo Paolo66 wroteCanemitzo wroteAndiamo a pranzo a Passo Fiorine sul monte della Madonna? ........e poi ci vediamo con Fede nel primo pomeriggio ? Certo. Bicchierino al bar dei motociclisti tra le vecchie glorie inglesi 🙂