Paolo66
Buongiorno , Buongiorno a Tutti gli appassionati delle due ruoteeeee 😃 !!!
Salutiamo l'estate ?!!!
E chi l'ha vista quest'anno !!!
Appunto per questo , amici impavidi del " The Royals " , che ne dite d'uscir fuori e sfidare questa giornata di fine Agosto ???!!!
I Nostri destrieri sicuramente apprezzeranno il coraggio dei propri Condottieri 😃 !!!
Si partirebbe al mattino vicino alle rive del fiume Meschio ( vicinanze Sacile ) , si proseguirebbe lungo una strada con il susseguirsi di belle , dolci colline in Pedemontana, per poi arrampicarsi verso un calmo e quieto lago di montagna.
Da li si proseguirà su dolci curve sino alla diga del Vajont , Longarone, Vittorio Veneto e per chi avrà ancora voglia, potremmo spingerci ad ovest sui colli del Valdobbiadene .......
Affrettatevi il numero dei partecipanti è limitato a 100 equipaggi !
:thumb:
Neophytus
Io mi prenoto 🙂
WoL
Io son già occupato. Capperini!
Canemitzo
Mi dovrò accontentare di un giretto nel pomeriggio, spero. 🙁
Bellissimo giro, mi piacerebbe molto...
Paolo66
Lo possiamo replicare in qualsiasi momento ragazzi , sicuramente sino ai primi di Ottobre :thumb:
E' un giro molto semplice e rilassante e la cosa più importante è incontrarci per stare assieme con la nostra passione !
serpico
Io ho ancora la moto ferma.... 🙁
Paolo66
Serpico non è che hai qualche Trolls Norvegese in tasca o in qualche borsa della moto.......sono molto dispettosi a volte !!!
WoL
Son preoccupato per la tua stirella!
:gratt:
serpico
Sarà una cavolata ma non ho ancora avuto il tempo materiale per farla. . Forse domenica sera. .se sarò a casa da lavoro
Neophytus
Il saluto all'estate è rimandato :/ a tempi migliori, per via dei miei problemi abitativi
Chissà che in settimana si riesca a programmare per il prossimo fine
Neophytus
Paolo, Canem, Federico, WoL, Serpico e baccalissi tutti, vicini e lontani: che dicono i vostri meteo del prossimo fine settimana?
Io ho trascorso una settimana molto pesante e sono in grave 😐 quasi disperata 🙁 astinenza da due ruote... :o Andiamo da qualche parte? 😉
Canemitzo
Via! 😉
Paolo66
Io sono presente ! 🙂
Neophytus
facciamo il giro dei passi?
Canemitzo
Neophytus wrotefacciamo il giro dei passi?
Azz!! una robina leggera?
Neophytus
Canemitzo wroteNeophytus wrotefacciamo il giro dei passi?
Azz!! una robina leggera?
Massì, giusto per sgranchire un po' le giunture 😉
Ma a me va bene qualunque proposta alternativa
WoL
Le previsioni danno per sabato nuvole con problemi di incontinenza :wall: e domenica solo un po coperto!
Fra l'altro sabato devo portare la famiglia a Gardaland sarebbe proprio 'na schifezza sotto l'acqua!
Domenica mi pare avessimo un mezzo impegno dovrei verificare con la donna.
Appena so qualcosa vi dico.
Paolo66
Proponete ...e ci accodiamo ! 😉
Canemitzo
A me piacerebbe non prendere acqua, non fare un tour de force, stare in bella compagnia, prendermela comoda, fare diverse pause bar, magnare bene, bere meglio, godere i panorami, non tornare troppo tardi. :cool:
WoL
Canemitzo wroteA me piacerebbe non prendere acqua, non fare un tour de force, stare in bella compagnia, prendermela comoda, fare diverse pause bar, magnare bene, bere meglio, godere i panorami, non tornare troppo tardi. :cool:
... e magari pijare 4.000 iuri al mese, vincere la casa dei sogni e non doverci pagare le tasse e evere un modello "Rocco" perfettamente funzionante nei pantaloni?