ago-atma Ciao a tutti e tutte! Mi chiamo Dario, dopo aver spulciato a lungo questo fantastico sito, ho deciso di registrarmi!! Ho vissuto per 3 anni in Nepal, dal 2019 al 2022, e ho avuto una enfield classic 500 desert storm del 2016. E me ne sono innamorato!! (: Tanto che adesso sto valutando l'acquisto dello stesso modello e stessa colorazione, che ho trovato, e sono in "trattativa"! Non vedo l ora di poterla guidare nuovamente!! (: Ho solo qualche dubbio, leggendo qua nel forum, sulla sonda lambda (che in Nepal non c'è!!) e montare lo scarico angolare se sia omologato o no, visto che qualche anno fa la vendevano anche.con quello scarico. Se qualcuno ha informazioni in merito sono ben accette !! Grazie! Intanto buon giri a tutti!!
gil Le 500 EFI vendute in Italia (e in Europa) hanno tutte la sonda Lambda, se la elimini dopo un certo periodo di funzionamento il sistema ti darà errore ed avrai qualche malfunzionamento dell'iniezione elettronica. Benvenuto.
pedro Lo scarico alto, per la classic 500, non è omologato. Era fornito come optional anni fa e non era male.