Slowhand Seee, vabbè... La consolazione sta nel fatto che se un giorno dovessero smettere di produrre le Royal, sappiamo che c'è chi potrebbe comunque costruirne una!!!
Slowhand serpico wroteLe foto? :huahua: Umpf. Guarda che funziona benissimo, eh, galleggia come un'anatra. Tsk. Mica c'ho le mani fucilate, io!
verzo winchester rifle mod. 1892 canna da 24". anch'io mi sento solo quà a firenze ... meglio un bullettista solo che male accompagnato
Slowhand Herzog wroteSlow, ma ci paghi la tassa sul lusso? No, è a nome di una società monegasca il cui azionista di riferimento è un fondo delle Cayman, e batte bandiera cipriota. Non mi troveranno mai.
SAS serpico wroteSas sei anche te appassionato del bricolage domestico in cucina? 🙂 No. Stavo solo oliando un po' il gingillo......non si sa mai visto i tempi che corrono che possa venire utile.......
caricabasso Vabè, se si parla di barche, questa è la più grossa che ho costruito: (durante parecchie ed uggiose giornate invernali)
serpico Siete antiquati.. ancora ad andar per mare voi! Bisogna andare oltre! Questo per esempio l'ho costruito un fineseffimana ugioso ma in garage ( la moglie non mi lascia la cucina)
Slowhand Io infatti avevo provato a farne uno simile in cucina, ma quando ho fatto la prova motori si è bruciato l'arrosto, mia moglie si è arrabbiata e allora ho dovuto ripiegare sulla barca.
WoL Vabbé se facciamo a chi la spara più grossa allora io ieri ho mangiato un pesce così fresco ma così fresco che stamattina quando son andato al bagno mi è uscito dal dietro e sguazzava felice che se non tiravo l'acqua potevo trasformare il water in un acquario! 🙂
Slowhand WoL wroteVabbé se facciamo a chi la spara più grossa allora io ieri ho mangiato un pesce così fresco ma così fresco che stamattina quando son andato al bagno mi è uscito dal dietro e sguazzava felice che se non tiravo l'acqua potevo trasformare il water in un acquario! 🙂 Ma perchè, hai il vaso trasparente?
WoL Slowhand wroteMa perchè, hai il vaso trasparente? Sai che schifo! Grazie a Dio NON è trasparente! :lol: