Slowhand
Grande Stephan! Dai, prova... sarebbe davvero bello!
bonsiblu47
Lo stephanenkov...ADDA'VENI'!!!! Tifiamo tutti per te.... :okboy: :okboy: :okboy:
MarSeb
Ma a voi è arrivata conferma della prenotazione? Dalla mia email del 5 nessuna risposta...
Slowhand
Strano... prova a fare uno squillo a Domenico...
MarSeb
Slowhand wroteStrano... prova a fare uno squillo a Domenico...
Gli ho scritto e mandato sms... domani lo chiamo
caricabasso
stephanenkov wroteSe ci riesco vengo Domenica........sempre che ci riesca......saluti comunque a tutti!!
Era era!
Latitante da mesi!
stephanenkov
Questo e' il motivo della latitanza......
http://youtu.be/JzhtqLZ0miw
Neophytus
:lol:
Ste-panellinkov 🙂
serpico
Dai stepanenlov! Sarebbe bello!
Slowhand
Allora, AVVISO PER I ROMANI E AFFINI:
Si parte alle 9.30 dal Centro Euclide, in via Flaminia. E' prevista la presenza di una troupe televisiva, quindi mettetevi in ghingheri e cercate di non fare le solite figuracce da buzzurri, almeno per cinque minuti.
Si fa la Cassia, ci si ferma come sempre a Bolsena, (orientativamente) tra le 12.00 e le 13.00.
serpico
9.30 flessibili? 🙂
Slowhand
marseb wroteMa a voi è arrivata conferma della prenotazione? Dalla mia email del 5 nessuna risposta...
Sentito Domenico, mi ha confermato che ci sei. :-)
Slowhand
serpico wrote9.30 flessibili? 🙂
9:30 capitoline, diciamo... 😉
Neophytus
E noi del Baccalà? E loro della Bagna Cauda? Niente troupe? Manco un videoamatore? 😐
Weade
Ciao Serpico! Per ora è ancora la Bullet Std come casa madre l'ha fatta. Appena ci sarà qualche modifica postero qualche foto!!
serpico
Programma per i Baccalissi
In autostrada considero media 70 mentre in statali considero media 50
-Conegliano partenza ore 6.45 (prealpi) SERPICO, PAOLO66
- Autostrada fino a Mestre 60 km (un’ora scarsa). Arrivo e partenza da Neo ore 7.50. SERPICO, PAOLO66, NEO
- Autostrada fino a Monselice 50 km (40-45 minuti circa). Arrivo al piazzale della autostrada a Monselice ore 8.30. SERPICO, PAOLO66, NEO, ALBY, PAOLO, SCALCO
- Ore 8.45 partenza da Monselice. Monselice occhio bello statale 50km > 1 ora
- Ore 8.45 partenza da Monselice. Monselice occhio bello autostrada = 44km > 40 minuti
-Arrivo al conce ore 9.45/ 9.30(autostrada)
-Visita al conce 30 minuti SERPICO, PAOLO66, NEO, ALBY, PAOLO, SCALCO, WoL, ISCUANO, MARCO, ITALO (Caldonazzo?)
-Partenza da conce ore 10.15/ 10.00
-Occhiobello Bologna statale 60km > 1 ora e 15 min
- Occhio bello Bologna Autostrada 60 km > 1 ora
- Arrivo al conce di Bologna ore 11.30/ 11.00 SERPICO, PAOLO66, NEO, ALBY, PAOLO, SCALCO, WoL, ISCUANO, MARCO, ITALO, (Caldonazzo?), LE CIOPPER, MARSEB, LASAGNA
DA QUI SOLO STATALE.
Bisogna considerare la pausa pasto e dove (si può fare al passo raticosa con gli altri ROCKET E VERZO)
-Partenza ore 11.45/11.15 da Bologna fino a Firenze sono 114km con un tempo previsto di 2 ore e 30 minuti.
Quindi considerando 30-45 minuti per pasto e per ritrovare gli altri alla Raticosa possiamo prevedere di arrivare a Firenze dalle14.30/ 14.00 .
- Da Firenze a Siena sono da considerare 2 ore di guida. Inoltre sono da considerare tutti i ritardi accumulati. Si può prevedere un orario di arrivo 17.00/ 16.30 qui si unisce la concessionaria di torino con la contrada bagnacauda
Scalco a che ora può arrivare la tua ragazza S.M. Novella?
La pausa pranzo la facciamo alla Raticosa? Riuscite a resistere alla fame?
Decidete che cosa volete fare con l'autostrada da Monselice a Bologna e così si potrà dare un orario a WoL per Occhiobello... alla fine si dovrebbe guadagnare mezz'ora. . Fate voi.
Neophytus
Voto per l'autostrada. Entrambi i tratti. Sono brevi, ma ci faranno guadagnare tempo. Tanto più che vedo ottimistica la previsione di un arrivo tra le 16:30 e le 17:00. Forse, facendo l'autostrada e una sosta breve per pranzo, panino e via...
In ogni caso meglio spezzare 10 minuti ogni tanto per un caffè o qualcosa da sgranocchiare che concedersi soste lunghe.
Se Mrs Scalco riuscisse ad arrivare con un po' di anticipo a Santa Maria Novella, tanto di guadagnato, ma non mettiamole ansietà 😉
Sarà l'unica passeggera della comitiva, credo, dobbiamo sentircene onorati 🙂
WoL
Appoggio la mozione!
Ps: se non erro Scalca di nome fa Maria, quindi da oggi proporrei di chiamarla Santa Maria Novella... :hammer:
serpico
Be' si ho messo ritmi serrati.. :hammer: ma vi erano richieste di ottimizzazione dei tempi.. e allora ho cercato di ottimizzare! Quindi guai a chi non si fa trovare pronto! :hammer:
Pieno fatto, casco allacciato, luci accese (anche di giorno) e sicurezza SEMPRE! (era de tempo che volevo dirlo!! :lol: )
Adoro i piani ben riusciti! 😃
WoL
Se tu ti fai i capelli bianchi io mi faccio la pelle nera e siamo già a meta A-Team :hammer: