gio
Sto pensando seriamente di venire,l'unico problema sarebbero le condizioni meteo.Studiero'con attenzione l'evoluzione.Il resto non e'un problema.Anzi magari nel ritorno mi faccio un paio di giorni al mare da qualche parte...ah la vita del pensionato.Ma il Generale viene?.
Ciao a tutti
serpico
Ciao Gio'.. dai che dal Piemonte vengono giù anche Vincenzo e compagna più il Gatto! 🙂 oggi ho sentito Torino e stasera mi dovrò sentire con Giorgio per vedere se si riesce a trovare prima di Siena per strada e arrivare insieme al raduno.
A proposito. . La contrada del baccalà si farà notare per strada anche perché ha unito le forze con quella del Tortellino.
I 9 baccalissi partiranno.. forse con noi si unirà già dagli inizi una persona da Caldonazzo (credo sia il mecca della officina locale Royal Enfield) e poi a Bologna ci si unirà con le Ciopper, Marseb, Lasagna. .. 13 moto (di cui solo due non royal) che raggiungeranno Siena per statale.. se si riesce a trovarsi con il Piemonte e Lombardia si fa un corteo bello lungo! 🙂
A proposito. .i lombardi? Giotto? Laiser?
Stefaninoxxx
....Scusate la lunga latitanza.......volevo dire solo questo:
"CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOO"
A presto ragazzacci!!!!!!!! 😃 😃 😃
serpico
Bene Stefaninoxxx! Scusa da dove parti? (Non ricordo la tua residenza) magari riesci a legarti a qualche carovana
Laisergatto
Ragazzi mi dispiace.... Mi tocca una domenica lavorativa quindi salvo cambi turno dell'ultimo momento non potrò esserci!!!
Stefaninoxxx
Behhhhh probabilmente verro' con Verzo....sono fiorentino,sempre che riesca a farmi dare ferie a lavoro.....eventualmente verso le 14 se tutto va bene finisco di lavorare.....e visto che per me sono solo una 70ina di km......direi che rientro nei tempi abbondantemente,posso saltare giusto il pranzo insieme a chi parte da Viareggio,ma avro' modo di rifarmi la sera....... :beer:
serpico
🙂 🙂
Neophytus
Ho sentito Gio: si muove solo se il tempo sarà buono, per la Moana (350) sarà una traversata lunga, in ogni caso la strada prescelta sarebbe la Parma-La Spezia
gattoarturo
Laisergatto wroteRagazzi mi dispiace.... Mi tocca una domenica lavorativa quindi salvo cambi turno dell'ultimo momento non potrò esserci!!!
Beh fatti cambiare turno Laiser!!! Ci si può incontrare ad Alessandria (se vieni giù per la Gravellona-Toce) e poi viaggiare assieme :hammer:.
Dai su!!!
Jacopo
Io vengo da Livorno... c'è nessuno in zona che pensa di venire???
rhandagio
Rhandagio c'è col su' fratello randagio due army letali..... Solo la domenica mattina però. Aspettatemi!!!!
Neophytus
Ciao Rhandagio, è parecchio che non ti si sente... Bene comunque, a domenica 🙂
Slowhand
Senza di te 'un si va da nessuna parte!
rhandagio
Il punto di ritrovo della domenica mattina dov'è di preciso?
rhandagio
Il punto d'incontro di domenica mattina dov'è?
Italo
Non vorrei sbagliare ma il punto d'incontro sarà al camping....dopo i bagordi il risveglio sarà tosto.. :hehe:
Italo
camping Colleverde, sede logistica del raduno.
Camping Colleverde Siena
Via Scacciapensieri, 47
53100 Siena
Slowhand
Primo appuntamento della domenica, ore 9.30: concorso di bellezza... 😉
Slowhand
...e presentazione del Thumping Italy 2015!.
Neophytus
Slowhand wrotePrimo appuntamento della domenica, ore 9.30: concorso di bellezza... 😉
ma come!!! :eeek: Sveli così la sorpresa??? 😐 :hammer: