bonsiblu47 wroteCiao AndreaBeatles...ma allora eri anche tu un minista! Che nostalgia...io ero con il club romano di Coopermania, ora se non la vendo se la gode la figliolanza a Poggi...
Eh si, Minista... British Open del 92, curata come un figlio!
Un gioiello goduto e vissuto come prima macchina, tanti raduni insieme (Siena, Firenze, Magione... quelli organizzati da Miniemotomaniaci).
7 anni, poi la necessità di dover fare tra i 70 ed i 90 km di km al giorno per lavoro hanno imposto l'addio (non sia mai per problemi di affidabilità o di consumi!! Bensì per evitare che tutto quel tran tran l'avvilesse ed uccidesse, trasformandola da signora antica a macchina vecchia 😐
Potevo averne solo una, ed ho una macchina senza anima, senza personalità. Affidabile, per carità, valida, ma con la "m" minuscola, come tutti i mezzi meccanici muniti di plastica ed elettronica.
Un arrivederci, prima o poi rientrerò nel mondo Mini... mai dire mai...
Chiedo scusa ai moderatori, chiudo la parentesi e rientro dal pericoloso OT senza portarvi fuori strada!! 😉
Slowhand wroteDai, Andre', da Ancona, nel WE... anche se hai bisogno di ferie, te la cavi con una giornata... Su... :-)
Ma magari....!
Provo fin quando possibile ma avendo a che fare coi trasporti aerei, ed essendo la mia zavorrina commessa, far combaciare il tempo libero di entrambi (le belle esperienze vogliamo condividerle insieme, non me lo godrei senza lei) è cosa molto ardua...