gil
E tre. Ebbene si ieri ho portato a casa la terza RE, una Classic 350 di colore nero con bande rosse e filetti oro.
Trovata usata con 395 chilometri nel bresciano da un ragazzo a cui è nato il secondo figlio, non aveva mai tempo per usare la moto e non ha mai preso la patente per la moto, faceva brevi tragitti con il foglio rosa.
Dopo un anno esatto con la Benelli 800 (venduta settimana scorsa) non ho resistito al fascino estetico della Classic e al suono del mono.
So che 20 cavalli rispetto ai 76 della Benelli sono un abisso, ma anche l'età che avanza non mi fa disdegnare un mezzo tranquillo, e l'uso prevalentemente cittadino e sulle strade provinciali milanesi ben si addice a questa 3 e 1/2.
Nei prossimi giorni posto qualche foto di quest'ultima arrivata.
pedro
Complimenti per la nuova arrivata... ma, secondo me, finirai per prenderti una 500 eu3 2016.
Slowhand
Eh, caro Gil, lo sai bene che dalla Royalite non si guarisce mai... 😃
Davide971
Grande, un gradito ritorno
gil
Mau1966it
Fori spesso? 🙂
comunque è bellissima
McBob
Complimenti gil, è una delle livree più belle, insieme alla Chrome Red e alla Halcyon Grey.
gil
Mau1966it wroteFori spesso? 🙂
comunque è bellissima
No, è che spesso per lavoro mi capita di caricare gomme da moto che consegno alle officine di moto.
obi1Cnb
Bravo Gil. Mi sembrava proprio strano che riuscissi a rimanere lontano dalle Royal!
cipao49
Benelli addio!!! pero hai cambiato in meglio la classis 350 e bellissima in particolare la crome red!!
overboost
Molto bella la nuova Royal! Colori veramente azzeccati.
Certo passare da 76cv a 20cv con cilindrata men che dimezzata è un bel cambiamento! Come ti trovi?
Ad ogni modo per viaggiare tranquilli i cv non servono!
Frankbel
Ben tornato sulle royal!!
Dada69
Ciao Gil complimenti , ti dirò nella giornata di oggi con la mia classic 500 ho fatto un giro di circa 500 km attraverso il colle del Aniello verso la Francia e rientro attraverso il colle della Maddalena . Che dire i cavalli non saranno molti , la copia è più che onesta e tutto sommato con la sua manovrabilità non sfigurava con i vari GS . Il rumore del mono , una buona velocità da passeggio in sicurezza che vuoi dalla vita una Royal !!!
venerdi-13
Beh
Quando dicesti "la vendo, compro una Benelli 800" mi chiesi: quanto dura e quando la cambia... torna in Royal sicuro.
Luca
enzorock
Il mono è sempre il mono,nun c'è un caxxo da fa'
gil
Con la Benelli Leoncino 800 ho percorso circa 10.500 km in 11 mesi, dei quali 70% in città, 25% sulle statali e provinciali e un 5% in autostrada.
Considerando l'uso che faccio della motocicletta ho deciso che la RE 350, pur con i pochi cavalli a disposizione, andava più che bene e ora che ho percorso poco più di un migliaio di km posso dire di aver fatto la scelta giusta.
Il mono è imbattibile in città e se la cava egregiamente anche fuori città. Nessun problema anche sulle tangenziali milanesi.
Al momento il motore è ancora in rodaggio non so nemmeno come si comporta oltre i 90 Km/h, vi dirò più avanti.
Esteticamente la colloco in cima alla classifica come pure la posizione di guida.