AndreaZ Pocapresia wroteCanemitzo wrotePoca, hai su l'originale Bosch a due elettrodi? sempre una di scorta, mi raccomando. Un paio nuove fiammanti mi si sono inspiegabilmente suicidate, magari le producono un pochetto alla dick of dog. :huahua: :huahua: No, su suggerimento di Oliver ho sostituito la Bosch con una NGK portata a 0.6mm con lo spessimetro, devo dire che mi sembra abbia il minimo più alto e non mi dispiace. Sempre Oliver mi faceva notare che il filtro a cono può esser "pericoloso", per il discorso che è aperto davanti, per questo ho segnato anche l' altro post, ho visto che Serpico consigliava anche l' altro tipo, che forse è chiuso se non sbaglio. Il filtro lo prendo ovunque o sempre meglio er Ciccio? Aperto davanti?? Pericoloso?? :doc:...ma...'ngheszènso??
AndreaZ Canemitzo wroteAperto davanti? Oddio, io ho il cono K&N e non é mica aperto... idem...mi è capitato di veder qualche fiammata uscire dal filtro cono ogni tanto..
Pocapresia Uhm, bene, e il filtro si trova ovunque giusto? voi l' avete montato da soli oppure meccanico? Sai Carica che le bosch originali non si trovano così facilmente qui in giro...
Canemitzo Bosch originali solo conce ufficiali o Ciccio. Se vuoi cambiare filtro c'é tutta una discussione apposita, prova a cercare che non ho tempo (scusa)
Pocapresia Ciao Canem, senza fretta se lo trovi mi posti il link? io ho cercato ma non mi risulta, bhò... Anzi, trovato ora http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=172&p=1 Grazie!!! :yeah:
gil Montato filtro K&N nella cassa filtro al posto dell'originale e montata marmitta originale racing rialzata. Nessun problema di carburazione o centralina, guadagnato coppia su quasi tutto l'arco di giri ma soprattutto nella zona centrale tra 1500 e 3000 giri a orecchio e a naso. A manetta ruotata a mo' di spezzacavo va uguale perchè interviene il limitataore a 142 indicati di contakm. Lamps
Pocapresia Questo mi fa molto piacere, devo risolvere al meglio questo problemino, il mio tratto casa lavoro è meno di tre km, quindi hai voglia che si scalda... devo farla lavorare al meglio in (quasi) tutte le situazioni...
vespass Scusate,ho montato il filtro conico eliminando la scatola filtro,come avete risolto con i 2 tubi che andavano alla scatola filtro e il connettore bianco all'interno della scatola filtro?