Terra Sono quasi stupefatto, questa settimana viaggiando prevalentemente in extra urbano con velocità variabili tra i 60 e gli 80 km/h ( rare puntate a 90 ) ho rilevato un consumo di 40,5 km/lt. Ho rifatto due volte i calcoli perché quasi non ci credevo.
Terra Qualcuno ha idea di quella che può essere la resa massima chilometrica della meteor? Dopo il consumo che ho rilevato penso che con una guida più “accurata” si potrebbe migliorare ancora il risultato ma non ho idea del limite massimo raggiungibile. Avete esperienza in merito ?
venerdi-13 Io sono arrivato a 36 e spicci con un litro Non penso di riuscire a fare di meglio visto il mio peso, le megaborse e il parabezzino. Nell'uso casa lavoro sono sui 32 d'estate è 29/30 d'inverno Luca
Cesaretto Se tiri il motore, per esempio lunghe tratte autostradali ai 100 / 110, io sto sui 30, a zonzo per colline a velocità basse per godermi curve e paesaggi arrivo anche a 38/40. La mia media è di 33,5 e la tengo sotto controllo registrando tutto in un foglio excel quindi il dato è pulito dai fattori contingenti (più o meno benzina in un pieno). La moto è una Meteor fine 2021 con circa 13000 km.