7351 wrotebuongiorno
volevo mettervi a conoscenza della mia modifica sul sensore temperatura esterna
qualche giorno fà avevo un pò di tempo libero e anche un pò di voglia e ho spostato il sensore da sotto sella passegero dove l'avevo messo provvisoriamente
ha sotto il fanale anteriore NON HO SMONTATO IL SERBATOIO
ho trovato il passaggio uscendo dal vano batteria contro il telaio e scendendo sotto il motore e il carter inferiore para motore e naturalmente risalendo tramite telaio anteriore verso il fanale anteriore
il percorso della prolunga è di circa 1m o poco più ho utilizzato i connettori esistenti allungando cosi il cavo ho usato uno spezzone di cavo 3x 1 mm ma bastano solo 2 fili io avevo solo il 3
saldato a stagno le giunte fatte e poi isolato le medesime prima con nastro isolante da elettricista e succesivamente sopra con nastro autoaglomerante sempre da elettricista tutto ovviamente nero
fissato tutto con fascette non si vede nulla il sensore è bloccato proprio sotto il fanale
conclusione ho provato la moto ho fatto una 50 km e la lettura temperatura è molto precisa
ciao a tutti
Riusciresti a mettere un paio di foto del lavoro? Interessante, non mi sono ancora cimentato che avevo letto che sotto la sella non risolveva del tutto... Il problema mio sarebbe che non so saldare a stagno...con dei connettori non uscirebbe sicuramente un lavoro così ben fatto