Salve a tutti.
Numeri utili in caso di guasti improvvisi
Royal Enfield: Road Side Assistance (RSA)
Cosa prevede il programma di Assistenza stradale (RSA)?
Royal Enfield Road Side Assistance è uno strumento di emergenza disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24, in caso di guasti meccanici o elettrici della moto del cliente. Il servizio è disponibile nei seguenti paesi: Austria, Italia, Belgio, Lettonia, Bulgaria, Lituania, Croazia, Lussemburgo, Cipro, Malta, Repubblica Ceca, Paesi Bassi, Danimarca, Polonia, Estonia, Portogallo, Finlandia, Romania, Francia, Slovacchia, Germania, Slovenia, Grecia, Spagna, Ungheria, Svezia, Irlanda, Regno Unito e Svizzera. I vantaggi del servizio RSA includono assistenza sul posto, pneumatici sgonfi, mancanza di carburante, malfunzionamenti, sostituzione - chiavi bloccate / perse (recupero chiave), avvio della batteria, rimorchio solo in caso di avaria. Rimorchio fino al concessionario più vicino casa se il guasto si verifica a meno di 50 km o dal rivenditore più vicino dal luogo del guasto. Il periodo di validità del servizio RSA è pari al periodo di garanzia della moto.
Sono qualificato per la copertura RSA?
RSA è valida per tutte le moto acquistate a partire dal 1° gennaio 2019. Il periodo di copertura è quello della garanzia del costruttore. I Servizi RSA in Europa sono disponibili solo per moto vendute a clienti finali da concessionari autorizzati nei paesi elencati qui di seguito: Italia, Paesi Bassi, Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria e Lussemburgo.
Come posso usufruire del servizio RSA?
Puoi contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al numero verde gratuito 00800-73277478 o al numero +39 02-26609818.
Buona strada
P.s: qui il link
https://www.royalenfield.com/.../road-side-assistance/....