Canos87 pedro wroteCanos87 wrotepedro wrotehttps://www.subito.it/moto-e-scooter/royal-enfield-classic-500-treviso-486714586.htm Come vedi si trovano facilmente e anche se non è un'army, però ha 200 km!!! Ciao Pedro, controllo gli annunci di continuo e avevo visto l'annuncio in questione così come altri anche se acquistando da privato non potrei ne permutare la mia ne rateizzare il tutto. Inoltre i 200 km mi preoccupano quasi come i 40.000 😃 inoltre dal Veneto alla Sicilia non è proprio una passeggiata. Cioè voi andreste lì di persona e poi vi organizzereste per il trasporto ? In tutto questo continuo a monitorare. Fino a stamattina camminando per le vie della mia città ne ho vista una da un meccanico e mi sono fermato per vedere se fosse in vendita. Azzardo un altro tipo di ragionamento anche se penso sia un topic a parte: ma date le varie problematiche ed incognite sarebbe da prendere in considerazione la 350 Reborn ? cosa condivide in termini di piacere di guida e personalità con la sorella 500? Grazie ancora a tutti A me sembra una moto nuova a un prezzo superottimo. Sono occasioni uniche: io l'avrei fermata, avrei preso un aereo, l'avrei valutata e nel caso spedita o portata giù guidandola. Poi, ovvio, ciascuno ha i suoi impegni e le proprie esigenze. Altro esempio, quì a Rapallo, vicinissimo dove abito, c'è un army con 600 km, ma la richiesta è poco sotto i 5000. Dovrebbe esserci l'annuncio su Moto.it Quanto alla domanda 500 o 350, ti posso solo dire che chi ha avuto la 500, come ce l'ho io da 10 anni, storce un po' il naso a sentir parlare della 350. Sarà sicuramente un'ottima moto, sicuramente va meglio della 500, ma è un'altra cosa. Se ti prenderai la 500 non ti sarà difficile capire. Insomma, al cuore e allo stomaco non si comanda.
Frankbel Da proprietario della 500 euro 4 e avendo provato la euro 3, trovo l'ultima versione la più solida a livello costruttivo. Non mi piace l'EVAP e la pompa in plasticaccia col beccuccio che si rompe solo a guardarlo.
pedro La eu3, la mia è una delle prime e ha 20000 km, è sicuramente più semplice ed essenziale. Il meglio sarebbe trovarne una delle ultime (2016/17) che era stata già migliorata rispetto alla mia. Canos87 tieni presente cheho passato la settantina e sono pensionato...
Canos87 Ciao ragazzi, ieri ho ripreso la mia kawasaki dopo un pò di tempo. Avevo deciso di concedermi un giretto soft qui vicino Palermo. Mi ero riproposto di guidarla come se avessi sotto il sedere una bella Classic 500 ( a livelli di vibrazioni non ci facciamo mancare niente col bicilindrico in mio possesso). Mi sono immedesimato così tanto che salendo verso la montagna al primo tornante la moto si è spenta. Per fortuna dopo qualche tentativo sono riuscito a rimetterla in moto e tornare a casa un pò deluso e sconsolato. Ora per tornare in tema Royal Enfield e dubbio amletico sul cambio moto. Considerando che stare con il pensiero che la moto possa lasciarti a piedi e che non ho uno spazio tutto mio dove effettuare anche solo semplice cambio olio, ingrassaggio catena ecc. ( non avrei nemmeno le competenze per interventi più significativi) stavo ragionando sull'acquisto della Reborn. Il sogno proibito rimane la classic 500 ma a livello di spensieratezza, utilizzo quotidiano, affidabilità, a mio avviso, non è proprio malaccio come idea. Ora chiedo a chi possiede o ha provato la Reborn: riesce ad emozionare seppur diversa rispetto 500? Scusate i voli pindarici e grazie ancora