Paolo66
Buongiorno Royalisti !!!
Scusate se posto in ritardo questo giro per domani Sabato 9 Agosto......ma l'ho pensato solo da poche ore !!!
Partenza ore 8 da Sacile ( Pordenone ).....col pieno già effettuato , vescica svuotata e caffè già nelle vene ..... verso :
Montereale Valcellina
Lago di Barcis
Diga del Vajont
Longarone
Forno di Zoldo
Passo Duran
Agordo
Cencenighe
Passo Falzarego
Cortina
Lago di Misurina
Auronzo
Longarone
Vittorio Veneto...rientro verso casa
Km 300 :doc: studiatevi l'itinerario e sappiatemi dire 😉
a dopo..........
WoL
A beh, fortuna che ce lo hai detto per tempo...
Te possino!
Vabbé il giro mi pare bello ma non glie la fo' :wall:
Canemitzo
Paolo, è un splendido ma dall'oggi al domani è dura. Rimandiamo di qualche giorno?
Federico
Probabilmente oltre al 24 agosto (data del giro alle cascate del Varone), riesco ad avere l'intera domenica libera anche il 17. Che dici Paolo, si può posticipare? (ed eventualmente anche accorciare un pelino il circuito?)
P.s. O.t. Riusciamo domenica pomeriggio ad incontrarsi e conoscerci finalmente?
Appuntamento come già programmato alle ore 16.00 al parcheggio di piazza Giorgione a Castelfranco Veneto.
A seguire si decide se salire velocemente in cima Grappa o dirigerci per sostare a Bassano o Marostica.
Chi altro si aggrega?
Canemitzo
Io venghio.
Neo non credo.
Paolo66
Federico wroteProbabilmente oltre al 24 agosto (data del giro alle cascate del Varone), riesco ad avere l'intera domenica libera anche il 17. Che dici Paolo, si può posticipare? (ed eventualmente anche accorciare un pelino il circuito?)
P.s. O.t. Riusciamo domenica pomeriggio ad incontrarsi e conoscerci finalmente?
Appuntamento come già programmato alle ore 16.00 al parcheggio di piazza Giorgione a Castelfranco Veneto.
A seguire si decide se salire velocemente in cima Grappa o dirigerci per sostare a Bassano o Marostica.
Chi altro si aggrega?
Ciao Federico !
Domenica anche se viene giù il diluvio dobbiamo conoscerci :cin: !!!
Mi scuso con Tutti per l'improvvisata ma " la famiglia mi ha liberato " la giornata 24 fà e devo approfittare !!!
Per Ferragosto vorrei partire in moto per la Basilicata con mia moglie , dico "vorrei" perchè con i bambini è sempre un punto di domanda ; partire si parte ma può essere il 15 o il 16...e sicuramente Federico il 17 sarò in viaggio, mi spiace.
Il giro lo possiamo ripetere sicuramente ma per fine mese o in settembre, ci tengo molto a conoscervi.
:thumb:
Neophytus
Paolo, per il raduno del 14 settembre ci sarai? Faremmo una bella carovana noi del nordest 🙂
Federico
Ok, allora buon viaggio per domani.
Per domenica pomeriggio ritieniti impegnato. Rendez vous come sopra specificato.
Canemitzo? Ci becchiamo in tangenziale? Ti avviso appena appoggio le mie flaccide terga sulla sella.
Serpico, AndreaZ (poi ti mando un uotsapp che non leggi mai il forum...) chi altri si vuol aggregare?
Neo è da tutt'altra parte, Alby al mare with family...
Paolo66
Neophytus wrotePaolo, per il raduno del 14 settembre ci sarai? Faremmo una bella carovana noi del nordest 🙂
Ci puoi contare Neo ! 🙂
Paolo66
Ciao ragazzi !
Oggi ho compiuto il giro .......bellissimo e fortunato con il tempo !
Sono partito alle 7 invece delle 8 come da programma .
Dopo aver fatto il Lago di Barcis, il Vajont, il passo Duran ed il Falzargo , per le 11,30 sono arrivato a Cortina ( 200 km ).
Mi fermo in un panificio e acquisto 4 tipi di focaccine: ai peperoni, formaggio, olive e allo speck.
Faccio 4 passi .
Riprendo la moto e in cima ad una stradina a senso unico, che mi avrebbe portato al passo tre Croci per poi arrivare al Lago di Misurina, mi ferma un vigile !!!!!!!
"Porca troia !!! Che c...o avrò mai fatto ? Le luci...? Ho sorpassato senza mettere la freccia ? Boh ...! "
Il vigile : " Mi scusi l'ho fermata per sapere come va la RE e per guardarla un po'...sa sarei interessato a comperarla, ma ce ne sono poche in giro..."
A breve si ferma anche il comandante, non mi mollavano più !
" Ci scusi, buona vacanza ! "
Che ve possino !!!
Arrivato al Misurina parcheggio, mangio le mie prelibate focacce...caffè...vado per prendere la moto e... 5 motociclisti guardano con stupore la RE.
" Queste moto sono un mito per me " esclama uno ... mi avvicino , saluto .
" E' sua ? " mi domanda uno dei 5 .
" Si, vi piace ? " rispondo
" Parecchio ! Ce la fai sentire in moto ? "
" Perbacco ! Ecco per voi il sound ....tump...tump...tump... " Con sorrisi di soddisfazione ci salutiamo con la mano..."Buon viaggio a tutti ! "
Il tour prosegue verso Auronzo con qualche deviazione verso Santo Stefano.
Arrivato a Longarone, prendo per il lago di Santa Croce e li mi inerpico per il Piano del Cansiglio per poi arrivare soddisfatto della giornata a casa.
La moto si è comportata benissssimo : sempre partita al primo colpo, ha sempre tenuto il minimo (anche sul Falzarego 2150 mt ), non ha mai dato nessun cedimento, mai uno starnuto , mai un ciof...PERFETTA !!!!
Che dire : GRAZIE ROYAL ENFIELD !
P.s. Credetemi: ho fatto 365 km con poco più di 10 litri , pieno a tappo prima e dopo il giro, POSSIBILE ?
Dimenticavo ....è comodissima ! Non ho mai avuto male al kulo ! Pazzesco !
Un abbraccio a TUTTI !!!!!
wingio
Complimenti sei un centauro completo :clap:
non avevo dubbi che la RE non fosse affidabile, basta trattarla bene secondo me, senza stressarla troppo e lei va... va... va... 😃
serpico
Paolo che bel giro... poi quelle strade le conosco e quindi le ho guidate in fantasia con te. Spero di esserci la prossima.
Federico
Metti anche le foto se c'è la fai.
Così l'invidia è completa..... :wall:
Neophytus
Paolo, mi riconosco in tutto quello che dici. Lei è così, una cavallina che ti porta docile e sicura dove vuoi tu e come vuoi tu e che fa girare la testa pure ai vigili 🙂
JoeSap
meraviglioso.. anche io conosco quelle strade da quando novello novizio principiante centauro ancora non ero... che bel giro!!
Paolo66
WoL
Mmmm hai toppato l'url della foto!
Dovrebbe esserci un indirizzo che inizia con http://... ecc. e finisce con .jpg oppure .gif o un'altra estensione.
:gratt:
Canemitzo
Se non ci pensa qualcun'altro prima, appena torno dal giro con la famiglia ti spiego passo passo come fare.
Gentr, Paolo ha delle foto che dobbiamo assolutamente condividere :thumb:
Paolo66
Grazie infinite !
WoL