Terra Ciao a tutti, questa estate dal nove al sedici di luglio, io e l’altro storico componente del duo “prostate on the road” abbiamo intenzione di fare una settimana di giri in Friuli come prima tappa Udine e poi, passato come punto obbligatorio San Daniele, a zonzo fina alla Carina e dintorni. Chiunque avesse suggerimenti e consigli su strade soste osterie ostelli ecc si scateni, ogni indicazione è preziosa, e ben accetta Grazie in anticipo a tutti PS : chiunque si voglia aggiungere per un’ora, un giorno o quel che è è il benvenuto
Astromoto Ciao, leggo ora e fa piacere l'arrivo di Royals nella patria Friùl. La regione offre molto, dal mare alle Prealpi in 100km terrestri (60 se volassimo), e in quel periodo è attraversata dal campanilismo delle sagre paesane. Carta verde e documento per l'espatrio ampliano l'orrizzonte, anche solo per tradir la patria alla pompa di benzina del vicino. Mi unisco volentieri nel tempo che avrò a disposizione; contatti in MP. Mandi
alberto-royal-forever L'ho fatto con la mia classic Aviano Piancavallo lago di Barcis Valcellina Maniago tramonti di sopra Ampezzo strada della selva di Ampezzo Lago di Sauris Ampezzo Tolmezzo Tarvisio laghi di Fusine Poi verso Cividale e tutto il Collio fino a Gorizia. Una Regione meravigliosa.
Terra Mille grazie bel giro ed ottimo suggerimento potremmo ripetere il giro magari aggiungendo una tappa a S Daniele per il prosciutto……