Giorgio74 Salve a tutti. Da neo proprietario di una HNTR mi sono iscritto oggi al forum. Ad oggi ho percorso circa 300 km. In un paio di occasioni, al termine di brevi uscite di circa 50 km, ho notato un leggero trafilamento d'olio localizzato tra la testa e il cilindro del motore, lato sinistro. Desideravo sapere se altri proprietari di HNTR, ma anche di Classic e di Meteor, hanno riscontrato lo stesso problema ed eventualmente, come lo hanno risolto. Grazie.
Cesaretto No, mai notato niente del genere e ho fatto già 11000 km in 16 mesi. Io andrei all'assistenza.
Aldo_R Da nuova l'ha fatto anche nella mia Meteor. c'era troppo olio nella coppa, in officina ne hanno dovuto togliere un decilitro abbondante. Se poi l'olio è a livello e se il trafilamento è minimo, aspetta per fare il primo tagliando a 500km
Giorgio74 Ciao a tutti, Il piccolo e saltuario problema del trafilaggio d’olio sembra essere stato risolto con il primo tagliando (500 km). Riguardava con ogni probabilità il cosiddetto “decerante”, che dovrebbe essere una sorta di sigillante applicato tra testa e cilindro. Un grazie agli amici del che hanno risposto al mio quesito.