Francesco63 wrote
A proposito, Bob, ma tu non dovevi montare sulla tua Classic quel parabrezza tipo Guzzi Falcone della PolStrada che avevi ordinato in India?
Giri, senza saperlo, il coltello nella piaga. Lo avevo comprato in Giappone, e aspettavo marzo - aprile sperando nella primavera e in un po' di respiro dal lavoro, poi però la Classic ha deciso che era il momento di perdere benzina dal serbatoio, dal solito punto dove la perdono molte Classic, così tante che ho fatto richiesta di sostituire il serbatoio fuori garanzia, e Royal (devo dire, tanto di cappello) non mi ha detto di no, ma ha chiesto tutta una serie di cose, tra le quali un video, da farle avere tramite il concessionario, per decidere il da farsi. Ho "solo" 13.000 km, secondo me mi dicono di sì, ma finché non si pronunciano la moto è ostaggio del concessionario, e addio lavoretti. Ho telefonato a Union Jack, che a Roma è l'officina storica RE, e mi hanno consigliato di trovare un carrozziere che dalle mie parti (Pomezia) restauri moto d'epoca, e fare il trattamento con la tankerite. Cerca cerca ho trovato un'officina specializzata proprio in quelle cose, ma prima aspetto che si pronunci RE. Che caos!
PS mi vergogno un po', faccio la figura del chiacchierone che vuole fare mille lavoretti e poi non trova il tempo. Però compra lo stesso i pezzi. E indovinate chi non è proprio contenta di tutto questo? LOL