MKL_ITA ciao a tutti, sto cercando le guarnizioni per il coprivalvole della mia Classic 500 (EFI 2018). Qualcuno ha indicazioni su dove reperire i seguenti pezzi? 573907/A x3 pz 573906/A x1 pz grazie mille! Michele C.
McBob Se devi smontare i coprivalvole, e quindi il serbatoio, e quindi la sella, ti consiglio di cambiare tutte le guarnizioni dei coperchi, non solo quelle quattro che dici tu (tra i bulloni e i coprivalvole) ma anche quelle tra coprivalvole e testata. Codici 572021 e 572022. Hitchcocks le vende sia singole che in kit. In kit costano meno (codice 888297). Anche io ho una EFI più o meno dello stesso periodo, e ho appena cambiato tutto quanto. Le guarnizioni tra coprivalvole e testata erano così indurite che sembravano di plastica. Per 10 sterline in più (costo della versione in kit) fai il lavoro una volta sola e non ci pensi più. Questa guarnizione qui: 573906/A x1 pz sul catalogo online di Kitchcocks risulta non disponibile - ti conviene sempre scrivere e chiedere, a me così una l'hanno trovata. Altrimenti ebay dall'India, ma a volte non te ne vendono una, ma gruppi di tre o cinque, con conseguente aumento dei costi.
MKL_ITA grazie mille! segnalavo le 4 dei bulloni perchè ho già recuperato le due guarnizioni dei coperchi...provo a scrivere ad Hitchcock come suggerisci per verificare la disponibilità delle guarnizioni bulloni.