Alberto71 Ancora non l'ho ritirata, e mia moglie già rompe. Mi potete dare una dritta per Sissy bar e bauletto per un casco jet o due, il più piccolo possibile, con chiusura chiave e rimovibile dalla piastra se non lo si usa (di quelli che ho visto estensibili, non ne ho trovati con chiave che mi è necessaria vivendo a Bari... Ma credo sia un problema di qualsiasi grande città di Italia), che possa non rovinare troppo la linea della Continental? Mia moglie ha già tuonato che, per quei 20 minuti che me la porto dietro, sta scomoda perché non sa dove poggiare la schiena (povero me! Sigh sigh) HELP Me, devo risolvere subito e sto rincoglionendo. Grazie mille a chi mi potrà aiutare
Frankbel Un bauletto da almeno 45 litri. Vedi la linea Givi/Kappa da 52, su subito trovi tanta scelta. La linea ovviamente va a farsi benedire, MA quando non ti serve il bauletto, lo sganci in un attimo.
Ravi Premesso che il bauletto proprio no, questo ha schienale integrato e l'estetica minimamente accostabile https://www.xlmoto.it/product/bauletto-customacces-be-good-nero_pid-PIA-245233?gclid=EAIaIQobChMIsJqm3YS0_QIVnhoGAB1L8wWiEAQYAyABEgKVafD_BwE&gclsrc=aw.ds
Alberto71 E se lo metto per i soli 10 minuti che verrà quella scassa... di mia moglie, avrete la pazienza di sopportarmi? Please (ancora non ho capito come inserire gli emoticon) Comunque, a parte gli scherzi, se ci fosse qualcosa sotto chiave decente... Ho cercato per i bauletti in pelle o tessuto, ma non mi sembra ne esistano. Almeno sarebbe stato in tono con il mezzo