Alberto71 Sono lieto di annunciarvi che dopo varie tribolazioni, condite da attacchi di coscienza e sensi di colpa, anche per il non proprio roseo periodo di congiuntura economica, ho deciso che se lo Stato italiano e le lobby di potere hanno proprio deciso di lasciarmi in mutande, non darò loro questa soddisfazione provvedendo a decidere da solo nel ridurmi sul lastrico... Eh già, perché conoscendomi, ancor prima di diventare proprietario di una Continental in Brg, per la quale Cupido ha scoccato la sua freccia colpendomi alle spalle, già ho fatto nella mia mente la lista delle modifiche e degli accessori di cui farò incetta, senza alcuno stravolgimento, ma cercando di renderla un amato omaggio al glorioso periodo della Swinging London, con un sottofondo che mi ronza in testa del miglior british rock di tutti i tempi. Scusatemi se sono prolisso, ma sono troppo è citato e non riesco a dormire, aspettando con ansia il giorno in cui potrò andare a ritirarla a 300 km da casa e tornarvi cavalcandola in quello che si annuncia un signor rodaggio. A proposito io sono di Bari, per cui se c'è qualche altro concittadino o conterraneo, battesse un colpo (sono ancora nuovo di questo fantastico "caffè" per appassionati e non ho ancora censito i partecipanti. Salutoni