Bulk Sarò possessore di una meteor gialla, non me l'hanno ancora immatricolata perché sto aspettando che arrivi il cupolino alto e lo schienalino dall'inghilterra (è un mesetto che aspetto). Questa è la mia prima moto e non ho mai guidato una moto a marce prima d'ora, solo uno scooter Burgman 400, rottamato all'acquisto della meteor, dopo 23 anni e 110.000 km. Che dire? Spero di aver azzeccato la moto giusta. Il rivenditore mi ha detto che la meteor mi durerà altri 23 anni ... (non so se durerò io altri 23 anni : 65+23 = 88!) ma ci proverò. Sono a digiuno di nozioni "motoristiche" e confido nella vostra pazienza nei confronti delle mie eventuali incursioni nel forum. Grazie.
venerdi-13 Ho avuto un burgman 400 prima serie e ho tutt'ora una meteor gialla. Benvenuto a bordo L'età è solo un numero su un pezzo di carta Luca
Alberto71 E che sono 65. sei in primavera "spinta" e poi i capelli bianchi sono trendy. Ah Ah Ah (non ho ancora capito dove sono e come si mettono gli emoticon):thumb
itteffe Ottima scelta. Vedrai che si impara presto a cambiare marcia. Il problema è tornare indietro ad avere un frullatore tra le gambe. Ma questo sarà un regalo che ti farai per i 100 anni, fino ad allora buon divertimento.