Ho avuto lo stesso problema, ho scritto una mail a :
Royalenfield <
helpdesk@reit.freshservice.com>
e in brevissimo tempo mi hanno risposto così:
A new Dealer - Helpdesk account has been created for you.
Click the url below to activate your account and select a password!
https://reit.myfreshworks.com/invite/1b325e4f-06e5-4647-8778-b5020a62b07e
ho seguito le istruzioni, inserita la nuova password e in pochi minuti ho ripristinato la funzionalità.
In seguito mi è arrivata una seconda mail con indicazioni sui passaggi da fare (anche se già avevo risolto il problema):
Per problemi di connessione, ti suggeriamo prima di connettere il dispositivo all'app RE, assicurati che il Bluetooth sia attivo, che l'autorizzazione alla posizione sia impostata su "sempre" e che l'aggiornamento in background dell'app sia abilitato.
Per collegare il dispositivo tripper al telefono, attenersi alla seguente procedura:
1. Accedi all'app
2. Vai alla pagina di navigazione
3. Accendere l'accensione della bici
4. Fare clic sull'icona del casco di colore rosso
5. Il tuo dispositivo verrà visualizzato sotto altri dispositivi con il nome "RE_DISP"
6. Tocca 'RE_DISP '
7. Inserisci il pin a 6 cifre disponibile sul dispositivo tripper
8. Tocca Connetti nell'app
9. Verificare se il dispositivo è collegato al dispositivo tripper e l'ora del dispositivo è sincronizzata con l'ora mobile.
Tutto funziona a dovere già dopo aver seguito le istruzioni della prima mail.