lale-rehd Ciao Royalisti: Sicuro di trovare bella gente con cui scambiare due chiacchiere, ho deciso di unirmi al vostro bel gruppetto di Royal Riders. Immagino sia il mio turno di presentarmi, sperando di iniziare a conoscervi già nei commenti qua sotto. Mi chiamo Alessandro detto Lale, classe '91 di Biella, Piemonte. Viaggio da quando sono nato: i miei genitori mi hanno inculcato questa passione facendomi girare con loro i posti più belli d'Europa. Appena sono riuscito a varcare i cancelli di casa in solitaria, ho iniziato a esplorare i dintorni a piedi e in bici per poi arrivare finalmente ai 14 anni: la mia prima moto… diciamo il mio primo mezzo motorizzato a 2 ruote, per non offendere nessun animo irrequieto. Un ora dopo aver preso il patentino, ero gia in strada puntando alla destinazione più lontana possibile. Da quel giorno sono seguiti diversi mezzi e un infinità di chilometri e magnifiche esperienze, tutte incentrate su quattro pilastri base: pochissimi bagagli, organizzazione non oltre l'essenziale, ottima compagnia (mia moglie compresa) e lo stare il più possibile a contatto con la natura.. never stop exploring my friends! Il mio garage attuale è composto da: - RE Himalayan 411 ‘22. Ultima arrivata ma già pienamente collaudata (8000 km in 8 mesi più o meno). - HD FortyEight ‘10. Amore e odio della mia vita... scomoda come una bici senza sellino, illegale abbastanza da farmi temere ogni volta che giro l'angolo, ma identitaria e iconica (per me) come nessun'altra potrebbe...anche se la RE sta salendo velocemente la classifica. - Triumph Bonneville ‘10. modificata cafe racer-spacca schiena. - Triumph Bonnevile ‘11. Classica e comodosa. - Beta RR 125 4T ‘09. A tutti serve un mulo da soma per le tendate estive al lago, per quando c'è troppa neve o per quando avete voglia di schiantarvi forte contro un muro, senza fare danni alla moto. - Yamaha SR650 '83. Doveva diventare una scrambler, poi Brat, poi dirt track, poi un bobber, ora è dissezionata in garage da qualche tempo, in attesa di capire la sua vera vocazione. Un caloroso saluto a tutti!