pierluigi-isolini Ciao a tutti. Mi chiamo Pierluigi e dopo averci girato un pò attorno penso sia giunto il momento di comperarmi una RE. sono già possessore di un Beta Xtrainer300 con cui mi diverto a scorrazzare per boschi e vigneti. L'unico amletico dubbio che mi assale è: quale RE? Sono molto indeciso tra Himalayan e Scramm. Quale prendere? Il cuore mi dice Himalayan, la testa la Scramm. Sicuramente l'uso che ne farò sarà quello di piccoli giri fuori porta e sicuramente Via del Sale, poi utilizzo in città. Ditemi voi. a risentirci
venerdi-13 Benvenuto a bordo Ma perché non qualcosa con gomme da strada visto che il tassello ce l'hai già? Comunque per un uso a più lungo raggio forse è meglio la hima, che comunque in città va benissimo. Luca
pierluigi-isolini la testa mi dice scram perchè ho già una moto da off, e forse i giri che ho in testa di fare con l'Himalayan rimarranno solo un sogno. Però... La Scram mi sembra più un mezzo da città e da giri su strada in campagna. il cuore dice Himalayan per la mia voglia di avventura e di off road.
venerdi-13 Spogliare la Hima è un attimo, vestire la Scram è più complicato Per Milano di Hima ne girano parecchie senza problemi, anche d'inverno, grazie al parabrezza di serie e paramani. Luca
Dicaduca72 Se ti piace di più la hima prendila, ma la scram è la stessa moto e ci fai tutto quello che fai con l'himalayan, dopodiché io ho preso la scram perché mi piace di più esteticamente
Mau1966it hima e scram sono identiche, sono solo "apparecchiate" diversamente, per le borse laterali o il bauletto della givi non ricordo bene, sulla scram devi montare il parafango della himalayan. Più uguali di così ....
pierluigi-isolini ciao a tutti. Sono dei vostri. presa RE Himalayan Mirage Silver. a breve prime impressioni.