pier-crew Salve a tutti , ho acquistato una classic 350 con sella doppia nera, ma volevo personalizzarmela con una sella marrone , poiche ne ho viste di tutti i colori e gradazioni di colori , chiedevo a voi se qualche d uno navesse fatto rifasciare quelle originali e su che prezzo si potrebbe andare oviamente in base al materiale usato. Ps ho visto che esistono anche selle uniche doppie per la classic 350 , vi risulta ?? ( modello tipo cafe racer interceptor !!)
venerdi-13 Ci sono le coperture per le selle originali anche trapuntate e di diverso colore, molto belle e non costano un rene. Sguggola che le trovi. Luca
venerdi-13 No Non le ho ancora comprate, sto cercando quelle con la trapuntatura che mi piace. Poi aspetto la primavera che ho il box gelido e farci i lavori ora è una tortura, domattina o nel weekend devo fare le pastiglie freno anteriori e ho gli incubi. Luca
lordmiklaus Ciao, ho comprato una sella bobber-style molto bella ( che sto ancora aspettando...) la seduta risulta discretamente più bassa e il look generale della moto a mio avviso ne guadagna parecchio.
Darider lordmiklaus bellissima! non sembra la sella più comoda del mondo, ma immagino che sia coerente con il concetto di "bobber", cioè togliere. si toglie anche la sella 😃
Darider su ebay si possono ordinare accessori originali RE dall'India con un bel risparmio rispetto al listino in italia. io ho ordinato la sella signature per la hntr, -30% rispetto al listino italiano
lordmiklaus Darider si il look è fantastico ! 🙂 la sto ancora aspettando, ho preso quella in pelle vera e a quanto pare c'è la fila ... XD Si per la comodità non credo sia sullo stesso livello della sella stock, che personalmente trovo molto comoda. Appena arriva ve la recensisco comunque. Si anche io ordino quasi tutto dall India ineffetti. Prossimo passo credo sarò un bobber kit ( parafangjhi corti e illuminazione posteriore riposizionata.