Cesaretto ... son l'orsetto ricc ... no, aspetta, facciamo i seri per una volta. Sono Cesare dalla bassa modenese, da noi è tipico (tra le svariate altre cose) IL Gnocco Fritto; l'articolo non è un errore di ortografia, essendo piatto locale ci siamo scelti l'articolo che ci pare quindi LO gnocco fritto se volete ve lo mangiate in Toscana, con tutto il rispetto per gli amici d'oltre Appennino (e ne ho parecchi). Sono approdato al mondo Royal Enfield dopo 11 anni di digiuno motociclistico, dovuto ad altre priorità. Volevo una moto nuova ma non ero disposto a svenarmi e la volevo come dico io (che sembri una moto e non Mazinga Z, per capirci): qualche anno fa guardavo SWM e Mash, poi è uscita la Benelli Imperiale e poi questa Meteor. Sono andato a provarla e BON! sembrava l'avessero progettata su mia specifica. Non ho più avuto occhi se non per lei e quindi l'ho acquistata. Meteor 350 nera opaca, arrivata a novembre 2021, a gennaio 2023 ho sfondato i 10.000 km. Sono super-soddisfatto, ho sempre voglia di saltarci in groppa, pian piano sto facendo un po' di adattamenti estetici e funzionali. È da un po' che vi seguo "da fuori", iscrivendomi spero di poter portare il mio contributo, modesto, alle discussioni. Breve storia motociclistica: 1980 - 1981 motorino "college" 4 marce (e chi non l'aveva?) 1982 - 1985 Cagiva SST125 1985 - 1992 Moto Guzzi V35 1992 - 1996 Vespa PX 200 1997 - 2013 Vespa P 200 E 2005 - 2012 Moto Guzzi V65SP
venerdi-13 Vespista e Guzzista di lungo corso; un motociclista serio!!! E che ci fai qui??? Scherzo Benvenuto a bordo Ottima scelta (prima e ora) Luca