pier-crew Salve sono un 50 enne che ieri si è regalato una Classic 350, e ora nn vede che arrivi il giorno della consegna per potersi divertire con la sua bimba !!! Sono nuovo a questo tipo di moto , anche se da giovane ne ho avute diverse, ora dopo anni di scooter volevo tornare al fascino di una moto che nn fosse troppo impegnativa e che mi desse emozioni ... e la Royal Enfield Classic appena l ho vista e mi ci sono seduto sopra... mi ha emozionato. Grazie a tutta la comunity.
pier-crew Ritirata ieri ! Uno spettacolo! Maneggevole e leggera è pronta x quanto mi riguarda ! Nel pomeriggio fatto giro con mia moglie ! Anche lei entusiasta e mi ha detto che preferisce questa loro allo scooterone che abbiamo avuto x 15 anni ! E come mai nn avevamo pensato prima ad una Classic ! Sono felice !
Cesaretto Pier Crew wroteRitirata ieri ! Uno spettacolo! Maneggevole e leggera è pronta x quanto mi riguarda ! Nel pomeriggio fatto giro con mia moglie ! Anche lei entusiasta e mi ha detto che preferisce questa loro allo scooterone che abbiamo avuto x 15 anni ! E come mai nn avevamo pensato prima ad una Classic ! Sono felice ! Mi sto convincendo che questo del "sono felice" sia proprio il plus di una Royal. Ognuno con la propria, perché ognuno di noi è diverso. Buona strada!
pedro Pier Crew wrotePier Crew wroteRitirata ieri ! Uno spettacolo! Maneggevole e leggera è pronta x quanto mi riguarda ! Nel pomeriggio fatto giro con mia moglie ! Anche lei entusiasta e mi ha detto che preferisce questa allo scooterone che abbiamo avuto x 15 anni ! E come mai nn avevamo pensato prima ad una Classic ! Sono felice ! Complimenti per la nuova Classic! Ci si vede in giro, sono di Santa. ( Un vecchietto di Santa )
venerdi-13 Pier Crew wroteRitirata ieri ! Uno spettacolo! Maneggevole e leggera è pronta x quanto mi riguarda ! Nel pomeriggio fatto giro con mia moglie ! Anche lei entusiasta e mi ha detto che preferisce questa loro allo scooterone che abbiamo avuto x 15 anni ! E come mai nn avevamo pensato prima ad una Classic ! Sono felice ! Se solo tu avessi provato la 500 Classic... Luca