Barroi Ciao a tutti. Verificando una vibrazione all'anteriore mi rendo conto che il faro ha una delle staffe che reggono la ghiera anteriore, dissaldata e quindi l'intero faro retto da una sola delle due viti. Dopo un tentativo di bloccaggio con l'acciaio liquido, opto per l'acquisto di un nuovo gruppo faro dato che la sola ghiera costa 70euro e l'intero gruppo ne costa al massimo sui 120. Visto che ci sono vorrei montare un faro led. Tuttavia noto che i cavi sono differenti: la mia hima del 2020 ha l'attacco a tre poli della lampada centrale e un cavetto con un attacco rosso in cui è presente un solo cavo mentre i fari che vedo in vendita su ebay presentano oltre il medesimo attacco a tre poli, altri due cavetti. I pezzi sono compatibili o dovrò acquistare il classico faro uguale a quello che già monto? Grazie a chi saprà aiutarmi.
Mau1966it Per il Led ho montato le lampade Philips, le ho da un annetto e vanno benissimo. Cambiare il faro non credo sia semplicissimo nel senso che la quasi totalità sono cinesi e indiani e molti lamentano la scarsa durata. Mettendo solo la lampada led se hai problemi basta un cacciavite per non rimanere cieco.
Barroi Non riesco ad inserire le immagini, metto un link. Questo è l'impianto come lo ho io https://i.ebayimg.com/images/g/E5YAAOSwmF5jekAV/s-l1600.jpg questo invece il gruppo faro che vorrei montare e nell'immagine sono visibili i due cavetti bianco e giallo mentre in quella di sopra abbiamo un unico cavetto giallo-verde https://i.ebayimg.com/images/g/X9oAAOSw~J5iYu81/s-l1600.jpg
Mau1966it il "tripolare sembra essere uguale, abbagliante e anabbagliante, gli altri saranno per la posizione e immagino siano due, quella per legge e quella per "bellezza".