gio Sabato,vado a vedere la nuova HRNT 350,la provo,e poi decido.Eventualmente mettero' in vendita la Desert 500.Tornero' al 350,e vero,la Bullet aveva un altro fascino.Le prestazioni mi interessano poco,mi piace come al solito la vecchia linea Inglese anni 60.Vi faro' sapere se ho preso la cotta o e' solo un abbaglio.Ciao a tutti ci aggiorniamo
McBob Beh io l'altro giorno sono passato dal concessionario e la Hunter l'ho vista e guardata per bene - le prove le fanno fare domani anche loro (Roma Sud sulla Via Pontina). La moto è proprio intrigante, ma per me il fascino della Bullet/Classic non si batte. Però è piaciuta molto anche a mio figlio, e so bene di essere un passatista.
gil L'erede della Bullet non è l'Hunter o la Meteor ma la Classic 350. La producessero anche con un mono 500 sarebbe già nel mio garage. Ho provato la Classic 350, bel telaio si guida una favola, posizione di guida identica alla Bullet (il meglio che abbia mai provato), ottimi freni e rifiniture di livello ottimo. Peccato per quel motore che fatica a muovere un mezzo di oltre 190 kg a vuoto più il conducente. Non oso immaginare con due persone e bagagli cosa potranno fare i 15 cavalli alla ruota se non situazioni di pericolo anche sulle nostre strade statali. Avrà però un futuro con le prossime limitazioni del traffico cittadino a 30 km/h. Se a te non interessa la velocità rimane un ottima scelta, tieni conto che va come la tua precedente Bullet 350 con il motore in ghisa.
gio Hai ragione Gil,la mia precedente andava a 95/100,questa sembra un po piu'brillante ,e' rifinita molto bene,ha un bel sound,maneggevole,pesa una ventina di kg meno della 500,diciamo che per la mia taglia sarebbe il top.Devo pensarci bene,e' un bel dilemma.La moto mi piace,devo decidere,prima della bella stagione,non vorrei rimanere a piedi.Essere o non essere..Comunque se qualcuno fosse interessato alla mia classic 500 desert storm,si faccia avanti.Ciao ci aggiorniamo.Fine della prima puntata