Obelix53 Salve a tutti, come prima cosa volevo ringraziarvi per avermi accolto nel forum. Sono Lino, 70 anni appena compiuti e da qualche giorno letteralmente fulminato dalla Super Meteor, non vedo l’ora che arrivi dai concessionari. Commenti sul nuovo giocattolo?
obi1Cnb Ciao Lino, auguri e benvenuto. La super l'ho vista dal vivo è mi ha fatto un'ottima impressione. Piacerebbe provarla...
gil Benvenuto. Super Meteor, moto interessante nel suo genere, ben rifinita e di buona qualità generale. Attenzione al peso elevato nelle manovre da fermo.
Obelix53 Grazie a tutti per il benvenuto e per i commenti. Oggi sono stato contattato dalla concessionaria vicino a me, i primi di marzo mi ricontatteranno per fissare un appuntamento. Lino
Blue61 Ciao Lino Benvenuto supermeteor a parte, che spero proprio non abbia il prezzo alto come da indiscrezioni web (7500€),non ci hai detto che cavallo monti 🙂
Mau1966it Io francamente, per quanto mi piaccia moltissimo, l'ho scartata a priori come seconda moto proprio per il peso, un 600 x 240 Kg secondo me sono tantissimi.
Obelix53 Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta, nel caso mi prenderò un solenne cazziatone dai moderatori, ma oggi finalmente, dopo vari ripensamenti, ho ordinato la Super Meteor, adesso speriamo solo che non ci voglia una vita per arrivare. Ho ordinato la Interstellar Green e volevo completarla con un allestimento pari alla versione Celestial ma il concessionario mi ha detto che i tempi di consegna di questi accessori sono biblici. Approfitto della vs gentilezza e conoscenza per chiedervi se potete suggerirmi qualche sito (magari in India) dove possa acquistare i vari pezzi. Non appena arriverà metterò una foto della bimba, per adesso un cordiale saluto e grazie a tutti. Lino
Telato Frankbel wroteA me il peso della super meteor inquieta. Anche a me spaventava il peso. Ma provandola, ho visto che il baricentro è molto basso e nelle manovre è molto più facile da gestire che la mia F750GS, grazie anche alla sella bassa.