Paolo66 wroteCiao Loz !
E' da un po' che seguo questo tuo fastidioso problema e sinceramente speravo l'avessi risolto !
Posso dirti che la mia Roy è stata "vibrante", ma accettabile, durante i suoi primi 2000 km , quando andavo oltre gli 80 km/h.
Ora che ne ha 8000 , sono quasi nulle o accettabili su tutta la moto , ma credimi non ho mai avuto i disturbi che accusi tu !
Ecco forse avevo un po' di fastidio dalla parte dell'acceleratore con le manopole originali, ma ho le mani grandi ed ho risolto il tutto con le "botticella".
Tieni presente che i chilometri indicati li ho fatti in 40 giorni , quindi se avessi avuto delle vibrazioni insopportabili .....
Quando Serpico mi chiede se ho notato un miglioramento montando un terminale più corto e più leggero ti dico di si, ma nelle prestazioni !!!
Non devi disperarti , è un problema che ne verrai sicuramente a capo e quando lo troverai sarà sicuramente una stupidata causata da una banalità .
Anch'io ti consiglierei di incontrarti con un Royalista, meglio se capace in meccanica , scambiarsi le moto e sicuramente ne verrai a capo !
Ciao Paolo, grazie del consiglio 🙂
La prossima volta che vado dal conce gli farò presente quanto scritto da Serpico, perché qualcosa che non va DEVE esserci. Fatalità oggi ho dovuto fare un pezzo di autostrada, ma sono uscito prima perché non sopportavo più le vibrazioni al piede destro ai 100 Km/h. Ok che sono moto tranquille, ma non poter andare ai 100 Km/h in tranquillità mi sembra esagerato..