wingio Bene se è sicuro che la data è quella, oggi pomeriggio dico alla mia coordinatrice di mettermi libero.
Slowhand Grazie al grande Gianni abbiamo in anteprima il menù della cena di sabato a Siena. Antipasto delle crete spaghetti all’aglione tagliatelle al ragù grigliata mista di carne con patate arrosto Cantucci e vinsanto ½ acqua, ¼ vino e caffè Vegetariani, celiaci e affini potranno segnalare eventuali necessitá (con debito anticipo, pliz...) La colazione del mattino di domenica prevede caffè o cappuccino e cornetto Sono in fase di definizione gli appuntamenti per il dopocena di sabato e per la mattina di domenica. Confermiamo che il prezzo per cena, pernottamento e colazione sará di 65 euro a persona (la sola cena, 35 euro)
Scalco Mi piacerebbe un sacco venire! Vedo se posso organizzarmi a dovere con esami e quant'altro... :cool:
bonsiblu47 Sono curioso come una bertuccia...anticipazioni possibili sul percorso? Tutta Cassia? Uscita Fabro poi Montepulciano Pienza San Quirico d'Orcia Buonconvento Monteroni d'Arbia?
WoL Anunnciazio' confermo al 100% la mia presenza al raduno, avvisate il cuoco che adegui le dosi e l'oste di quadruplicare le scorte! :hammer:
Laisergatto Aspetto il thread per vedere chi parte da dove.... Se il viaggio viene condiviso potrei esserci!!!
Slowhand Allora: info e prenotazioni c/o Union Jack Roma - 347 9696405 (Domenico) Ora apro il thread "ufficiale", cosí raduniamo piú facilmente tutte le info disponibili.
Italo Attenzione...Attenzione.. Pare che in Settembre si aggirino strane creature nelle campagne senesi.....
bonsiblu47 Cissà se apprezzano di più i "ciaccini" dietro Piazza del Campo.... P.S. Ce la fanno fare la sfilata (magari lo sfilatino...) per le strade di Siena? :thumb: