Alfietto66 wroteIeri sera mi son fermato ad semaforo. Avevo con me la mia compagna che non è mai contentissima di andare in moto. Mi si accosta un tizio con dorsoduro 1200 quasi all'improvviso. Sento la mia lei leggermente preoccupata. Il tizio alza la visiera e mi ": " la tua voto è veramente figa. Bellissima ". Scambiamo due parole verde. Saluti e ognuno per la propria.
Arrivati a cena con una coppia di amici, la nostra amica si spertica in complimenti per la Royal.
La mia compagna racconta l'aneddoto del semaforo e io:" si ma guarda che che questa è la cosa che mi accade abbastanza spesso sai?!?". :cool:
Grande Alf :thumb: io non sto a raccontarle tutte perchè alla fine mi sembra di essere ripetitivo, forse qualcuna l'ho anche dimenticata :rolleyes:
Però non vedo l'ora di portare mia moglie a fare un giro, giusto per farle sentire cosa si prova a essere al centro dell'attenzione sulla Royal :cool:
Le nostre moto hanno qualcosa di magico! Oggi un bambino di un paio d'anni si e no mentre attraversava con la mamma sul passeggino non smettave di fissarmi. :hehe: