Visto 😉 ..appena uscito, a settembre. Grazie per la segnalazione collettiva comunque 😉 :thumb: :thumb:
Personalmente? Piaciuto, si, ma m'ha lasciato un po' così... :eeek: . Non male, eh, intendiamoci... ok che la stragrande maggioranza dei Beatlesmaniaci va ormai in brodo di giuggiole anche alla pubblicazione di un bootleg di rutti dei Fab Four, 😃 ma da Ron Howard mi aspettavo qualcosina di più. "Carina" l'idea dell'accostamento ricordi Vip/storia Beatles (come gli aneddoti do Whoopy Goldberg ad esempio), ma un pochino riduttivo nel complesso (sembra che sia comunque la prima parte di un dittico dello stesso regista... vedremo 😉 ). Bella davvero l'idea invece del concerto allo Shea Stadium restaurato per intero (non so se era solo per la proiezione nei cinema o meno).
Comunque il mio è un giudizio eccessivamente di parte. 😉
Per l'aspetto "documentaristico" sui Quattro di Liverpool un buon prodotto può essere l'Anthology, o l'opera estremamente poetica di Scorsese su Harrison...
...per l'aspetto più "fiction" altro esempio valido è "Nowhere Boy", storia del giovane Lennon, pregno delle vere atmosfere del Merseyside dei primi anni 60...
...esempio di film ispirato ma non necessariamente a tema, uno Sean Penn sugli scudi ne "Io mi chiamo Sam"!
...
Basta, sennò mi commuovo!!! 😃 😃 :wink: