Stefano960 salve quando ho cercato di inviare un msg privato mi è comparsa il seguente errore. An error was encountered File: /include/email.php Line: 273 FluxBB reported: Unable to send email. Please contact the forum administrator with the following error message reported by the SMTP server: "550 5.7.1 Too many mails sent without a proper SPF record. Please contact support to get help with adding one. " a qualcuno è già successo? soluzioni? grazie
Stefano960 Stefano960 wrotesalve quando ho cercato di inviare un msg privato mi è comparsa il seguente errore. An error was encountered File: /include/email.php Line: 273 FluxBB reported: Unable to send email. Please contact the forum administrator with the following error message reported by the SMTP server: "550 5.7.1 Too many mails sent without a proper SPF record. Please contact support to get help with adding one. " a qualcuno è già successo? soluzioni? grazie correggo il msg è comunque arrivato a destinazione. grazie
Stefano960 Slowhand wroteOk :thumb: Avviso comunque l'admin, magari c'è un bug da qualche parte... grazie
Francesco63 Mi aggancio qui: poco fa, nell'inviare i due post nel 3D relativo all'incontro del 27 novembre a Fabro, dopo aver cliccato l'invio mi è comparso un avviso molto simile a quello che ha segnalato Stefano.
marionline Purtroppo sono disservizi temporanei dei server c'è si risolvono anche velocemente... Mi dispiace.
Francesco63 marionline wrotePurtroppo sono disservizi temporanei dei server c'è si risolvono anche velocemente... Mi dispiace. Thanks. :thumb:
Francesco63 Francesco63 wrotemarionline wrotePurtroppo sono disservizi temporanei dei server c'è si risolvono anche velocemente... Mi dispiace. Thanks. :thumb: Difatti l'invio di questo post è stato OK. Ieri ho segnalato il problema solo perché ho ritenuto opportuno che l'admin lo sapesse. 😉