Gabor Me le sono viste quasi tutte le prove della Super Meteor.... :-) e c'è anche cartacea su Motociclismo di febbraio (sempre dalla prova stampa in India; basta vedere il video e fa uguale). Devo dire che benché il mondo custom-cruiser sia oggi abbastanza lontano dal mio concetto di moto (ovvero enduro stradale in serie......a parte due Guzzi, di cui un California 1100), questa R.E. mi intriga e mi piace proprio. Spero che ci possa essere occasione di provarla da qualche parte. Chissà mai......
Gabor Me le sono viste quasi tutte le prove della Super Meteor.... :-) e c'è anche cartacea su Motociclismo di febbraio (sempre dalla prova stampa in India; basta vedere il video e fa uguale). Devo dire che benché il mondo custom-cruiser sia oggi abbastanza lontano dal mio concetto di moto (ovvero enduro stradale in serie......a parte due Guzzi, di cui un California 1100), questa R.E. mi intriga e mi piace proprio. Spero che ci possa essere occasione di provarla da qualche parte. Chissà mai......
gil A mio avviso è meglio aspettare che facciano la Super Classic su base 650, ruota da 19 davanti, casquette e pedane del pilota a metà distanza tra la Interceptor e la Super Meteor.
venerdi-13 gil wroteA mio avviso è meglio aspettare che facciano la Super Classic su base 650, ruota da 19 davanti, casquette e pedane del pilota a metà distanza tra la Interceptor e la Super Meteor. Si era visto qualche prototipo al riguardo girare in india, su YouTube ovviamente. Luca
Ravi Venerdì 13 wrotegil wroteA mio avviso è meglio aspettare che facciano la Super Classic su base 650, ruota da 19 davanti, casquette e pedane del pilota a metà distanza tra la Interceptor e la Super Meteor. Si era visto qualche prototipo al riguardo girare in india, su YouTube ovviamente. Luca Già a EICMA 2021 (prima foto) https://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?pid=235480#p235480