Aldo_R Salve a tutti Alcuni giorni fa ho letto che la Classic non è tubeless e dato che la Meteor ha gli stessi cerchi, ne ho dedotto che anche la Meteor ha la camera d'aria. Qualcuno lo può confermare? Anche perchè mi sto portando appresso tutto il necessario per riparare una gomma tubeless quando alla fine basta una bomboletta ripara\gonfia gomme. Poi vorrei sapere il perchè di questa scelta in casa RE. I cerchi sono in lega e di solito si montano gomme tubeless. Dipende dalle caratteristiche delle gomme montate e in caso di cambio gomme si potranno montare gomme tubeless? Grazie
Barbariccia Non ha gli stessi cerchi, ha i cerchi in lega, non a raggi. Presumo siano Tubeless, ma lascio la parola ai possessori di Meteor.
venerdi-13 Che io sappia sono montati Tubeles gomme Tubeles, anche perché di gomme Tubetype non penso ne facciamo ancora. Cerchio in Lega, gomma Tubeles; cerchio a raggi, camera d'aria (in gomma Tubeles). Questa è la regola in RE. Poi un giorno monteranno i cerchi a raggi per Tubeles e il problema è risolto. Luca
Aldo_R Ho fatto confusione, credevo che la classic montasse lo stesso tipo di cerchi della Meteor. Tutto ok
enzorock Aldo_R wroteHo fatto confusione, credevo che la classic montasse lo stesso tipo di cerchi della Meteor. Tutto ok Che non accada più, caxxo! Chiaro? 😃 😃