WoL Appena posso (leggesi appena il tempo si stabilizza) farò altri scatti intanto accontentatevi! 🙂 Visto che da qualche giorno ha un nome, mi è parso giusto modificare il nome della discussione 🙂 Se qualcuno vuol sapere come mai si chiama così può andare a guardare qui: http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=183
WoL Adesso è linkata, riuscite a vederla? Appena vado a casa sistemò meglio ma adesso sto facendo tutto dall'iPhone e sono a cena fuori. Se ci perdo troppo tempo la moglie mi fucila.
WoL Grazie Serpico, mentre aspettavo che fosse pronta ho pensato e ripensato a come posizionaroa per fare una foto un po' ad effetto e devo dire che non è venuta male in effetti. 😉 Canemitzo ti riferisci al sellino per il passeggero? Quello è fatto su misura e posizionato su un portapacchi in modo che al bisogno mollo due dadi e posso usare il portapacchi! La cosa assurda è che quando sono andato dal concessionario gli ho detto che dovevo chiedergli se si poteva fare una modifica (questa del portapacchi/sedile) e lui mi ha detto che voleva proporre una lui, così ho lasciato parlare prima lui ed è andata a finire che mi ha proposto esattamente la stessa cosa che volevo dire io lasciandomi completamente basito. Comunque se lo vuoi devi contattare il concessionario di Verona. È lui che ha contattato l'artigiano che mi ha fatto il sellino su misura!
WoL Grazie a tutti per i complimenti, ora son riuscito a inserire l'immagine dal forum senza linkarla da siti esterni. Yeppa! 🙂
Slowhand Herzog wroteBella la Freccia! (spiego, per chi non ha l'età: Raf => Vallone => Freccia) :wall:
WoL Finalmente posso postare delle foto degne di questo nome! Sabato mattina ho fatto un giro in moto con mio fratello (lui ha una Triump Street Triple, gran moto anche se tutt'altro genere). Siamo andati al Passo Fittanze e... Ma lasciamo parlare le foto:
serpico Bel giro che vi siete fatti.. e tante curve.. la moto è come sempre superlativa e il contrasto con la neve risalta il colore
Canemitzo E come si fa a commentare?? spettacolo! e complimenti al fratello per la pazienza 😉 o ti ha aspettato in cima?
WoL No è un tipo paziente, ma neanche troppo dai che la mia RAF si è arrampicate senza difficoltà apparenti! 😃 PS: vogliamo parlare della qualità delle foto che fa l'iPhone? :cool:
Nuwanda Hmmmm...secondo me in certi tratti la enfield darebbe il palo a parecchie moto più moderne...ovviamente non in mano mia 😛