Buongiorno amici, bentrovati, dopo mesi di assenza per problemi familiari e lavorativi sono tornato , come avrete potuto capire dal mio ultimo post nel Mercatino ho venduto a malincuore la mia amata Betty - Bullet 500 Elettra Dlx con un mare di upgrade fatti con passione, mi ha scarrozzato ovunque e dato molte soddisfazioni, non dimenticherò MAI il Thumping 2017 e 2018 esperienze memorabili ovviamente non senza intoppi e problemi ma risolti strada facendo!
Si invecchia ed era giunto il momento di cambiare, avevo bisogno di più comodità, più sicurezza, meno vibrazioni e un pò di potenza in più che non guasta, quindi mi sono domandato....cambio decisamente marchio?? ma neanche per sogno!!
ho trovato ina bella INTERCEPTOR 650 proprio del colore che volevo in pronta consegna...allora vuoi non prenderla?? ?
ECCO LA BETTY 2.0 :
Ovviamente non ho resistito e messo subito un pò di accessori....cupolino, paramotore, paraserbatoio, in arrivo paracoppa e termometro Olio......e come noterete faro led della Betty 500, (i bar end messi ma non ci sono in queste foto) ..così per avere un ricordo di LEI.❤