Ferrari63 Azzz ... invece durante il "nostro" viaggio di gruppo incontrammo un bus pieno di ragazze (credo norvegesi, ero con mia moglie quindi non ho approfondito), che stavano facendo un tour per festeggiare l'addio al nubilato di una di loro. Due o tre single li abbiamo persi per un giorno, dopo ci hanno raggiunto; i commenti più casti erano del tipo "Ma chi cazz... dice che le nordiche sono fredde ?" Pare che la serata sia iniziata con fiumi di birra e la "festeggiata" in reggicalze con appesi tanti condom. Quello che può essere successo dopo ... non saprei, ma credo non sia difficile da immaginare. Si era a metà anni novanta, ora non saprei se è ancora così.
cafe Solo tantissimi complimenti, spero di riuscire ad arrivare a Nordkapp anche io un giorno. Cmq molte volte con moto "piccole " si fanno queste imprese, con moto da viaggio (GS , Multistrada etc) il massimo del viaggio è arrivare al bar.
simolavende Sono rientrato anche dal giro di ques'anno.. la piccola Hima che ormai segna quasi 72.000 Km mi ha portato a spasso tra Slovenia, Croazia, Montenegro, Albania , Grecia , Macedonia del Nord e Serbia. 4.500 km in 10 giorni , ho cercato di godermi il mare tra il sud dell'Albania e la Grecia ( Lefkada ) e il cibo specialmente in Macedonia . Buona strada a tutti! P.s. le nostre motorette sono fantastiche sulle lunghe percorrenze, con quale moto puoi viaggiare sulle strade extraurbane , costiere e super panoramiche a quasi 40km a litro !!!
Slowhand Grandioso!!! :thumb: Ho un'amica di origini macedoni che ogni anno torna lì a salutare zii, cugini e parenti vari. Mi manda delle foto fantastiche, posti di una bellezza ancora (quasi) incontaminata.